video suggerito
video suggerito

L’angelo di Victoria’s Secret si sposa: Izabel Goulart ha detto sì a Kevin Trapp

La top model brasiliana, Izabel Goulart, mostra l’anello di fidanzamento che il portiere tedesco del Psg, Kevin Trapp, le ha regalato quale pegno d’amore in vista del matrimonio. “Presto sarò la signor Trapp – si legge nel messaggio postato su Instagram -. Quando incontri l’uomo che cambia in tutti i sensi la tua vita, allora sei sicura che è quello giusto”. Insieme fanno coppia fissa dal 2015 e lei rivelò un po’ di gossip tra calcio e lenzuola: “Ogni volta che vince, la sera dormiamo pochissimo. Facciamo sesso quattro, cinque volte a settimana ma se perde… niente”. Sarà così anche da sposati?
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Un diamante è per sempre. Un diamante è il migliore amico di una donna, cantava Marilyn Monroe orgogliosa del fatto che gli uomini preferiscono le bionde (ma sposano le brune). E' successo anche a Izabel Goulart che non ha certo i riccioli d'oro, né ha bisogno di farsi immortalare mentre l'orlo della gonna fa capricci e svolazza per colpa di un vento dispettoso e monello, ma è bella e affascinante abbastanza da aver conquistato il cuore di Kevin Trapp, portiere tedesco del Paris Saint-Germain. Lui 28 anni, lei 34 l'ha conquistato con quella faccia (e quel fisico) da Angelo di Victoria's Secret: dal 2015 fanno coppia fissa e adesso è arrivata anche la proposta ufficiale di fidanzamento e di matrimonio.

La top model brasiliana e il calciatore si sono scambiati la promessa di amore eterno (che teneri) pubblicando un breve video sui social network: primo piano dedicato alle loro mani, con anello in bella evidenza e inquadratura che – piano piano – stacca su di loro. Sono abbracciati, sorridono, si scambiano dolci effusioni e si tengono negli occhi con tanto di bacio finale e una jingle in sottofondo che scandisce quel momento speciale nell'incantevole scenario di Capri.

Presto sarò la signor Trapp – si legge nel messaggio postato su Instagram dalla donna -. Quando incontri l'uomo che cambia in tutti i sensi la tua vita, allora sei sicura che è quello giusto.

Trapp, che ha festeggiato il compleanno qualche giorno fa (1° luglio) ha ribadito la propria felicità per il sì della futura sposa. Una bella consolazione rispetto alla delusione della Germania eliminata dal Mondiale di Russia 2018 in seguito alla sconfitta subita contro la Corea del Sud.

Non ho parole per descrivere un momento così bello – ha aggiunto il numero uno del Paris Saint-Germain -. Ti amo @izabelgoulart. Sarai la mia futura moglie.

Durante i mondiali di calcio Izabel è stata una delle top model-tifose che s'è messa maggiormente in evidenza manifestando la propria passione per la Seleçao. Ha fatto il tifo per i verde-oro sia in Russia (era sugli spalti per assistere ad alcune gare della fase a gironi) sia da lontano quando sempre sull'isola di Capri s'è lasciata fotografare con la bandiera del Brasile. Qualche tempo fa, invece, fece discutere una sua dichiarazione: "Ogni volta che vince, la sera dormiamo pochissimo. Facciamo sesso quattro, cinque volte a settimana ma se perde… niente". Sarà così anche da sposati?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views