video suggerito
video suggerito

Lampard obiettivo di calciomercato dello United, ma Ferguson smentisce

Il Manchester United si è fiondato sulla bandiera del Chelsea, che con i blues ha più spazio. Ferguson: ” Il Chelsea non cederà mai Lampard allo United”.
A cura di Vincenzo Di Guida
6 CONDIVISIONI
Lampard obiettivo di calciomercato dello United, ma Ferguson smentisce

Nuova puntata nel calciomercato del Manchester United. Nomi grossi ballano dalle parti dell’Old Trafford. Se nelle ultime ore l’interesse per Wesley Sneijder pare essersi raffreddato (il direttore generale dell’Inter Marco Branca, ieri a Londra per parlare di Tevez, ha di fatto tolto Sneijder dal mercato), prende quota una clamorosa ipotesi di calciomercato che vorrebbe lo United interessato a Frank Lampard.

Il 33 enne centrocampista che ha scritto pagine importantissime nella storia del Chelsea, non rientra nei piani del tecnico Villas Boas. Il portoghese ha un rapporto complicato con Lampard, leggenda dei Blues, beniamino dei tifosi, ma ritenuto da Villas Boas sul viale del tramonto. Troppa panchina per le abitudini del vice-capitano della Nazionale, e un feeling mai sbocciato. Il Chelsea sta provando a cambiare faccia ringiovanendo la rosa, ma dare l’addio a campioni come Lampard e Drogba appare più difficile del previsto. Sir Alex Ferguson cerca giocatori per ritornare competitivo al massimo livello in una Premier League dominata dai cugini del City. Il manager scozzese ha provato a dissimulare gli obiettivi di mercato dei Red Devils, come riporta Sky Sports. "Secondo voi il Chelsea cederà Lampard a gennaio al Manchester United, rinforzando una diretta avversaria? Non c'è fondamento in questo – ha chiarito Ferguson- Al Chelsea vogliono recuperare terreno nella seconda parte di stagione, per questo terranno tutti i giocatori migliori”.

Pretattica a parte sembra un’operazione difficile. Il Manchester United proverà a giocare sull’orgoglio di Lampard, che non si sente una seconda scelta, e che con Villa Boas ha ormai rotto in maniera definitiva.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views