L’amichevole Napoli-Celtic Glasgow si giocherà il 3 agosto
È tempo di amichevoli prestigiose per il Napoli "da Champions League": la squadra partenopea, infatti, affronterà il Celtic Glasgow al San Paolo, per la prima amichevole di lusso della stagione, che vedrà la compagine guidata da Mazzarri avventurarsi in un'esperienza che i tifosi napoletani attendevano da tempo, quella della Champions League.
A confermare lo svolgimento dell'amichevole ci ha pensato Aurelio De Laurentiis, pronto a rivelare ulteriori dettagli sui prossimi incontri di preparazione per la prossima stagione:
Il 3 agosto si giocherà al San Paolo contro il Celtic, che è una grande squadra, il 7 giocheremo di nuovo a Fuorigrotta, poi il 14 e il 18 o il 19 stiamo organizzando due grosse competizioni all’estero.
Il presidente ha poi voluto soffermarsi sul caso Inler, di nuovo vicino al Napoli, e sull'affare Vidal:
Se uno mangia l’antipasto, il primo, il secondo e il gelato, poi servirebbe un digestivo. La convivenza di giocatori come Inler e Vidal è difficile, chi lo dice, non capisce di calcio. Abbiamo preso anche Dzemaili e Donadel, se fossi in loro due, mi incavolerei. In tanto già siamo fortissimi. Non abbiamo più qualcuno di troppo. Stiamo valutando con calma cosa fare.
Intanto continuano a chiudersi nuove operazioni: Dzemaili è ufficialmente del Napoli, mentre appare sempre più vicino l'acquisto di Roberto Colombo, ex portiere di Milan e Triestina che prenderà il posto di Gianello nelle gerarchie dei portieri azzurri, dietro all'insostituibile De Sanctis e ad Antonio Rosati, il nuovo secondo portiere partenopeo.