video suggerito
video suggerito

Lamela: “Tornare alla Roma? Non si sa mai”

L’argentino pur ribadendo di trovarsi bene al Tottenham non chiude la porta ad un ritorno in giallorosso.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Erik Lamela sogna lo scudetto con il Tottenham, tra le rivelazioni di questa stagione alle spalle del superlativo Leicester di Ranieri. Il trequartista argentino però non ha dimenticato l’esperienza alla Roma, che gli ha permesso di affermarsi sul palcoscenico calcistico europeo nelle stagioni dal 2011 al 2013. In un’intervista per “Inside Tottenham” che andrà in onda su Fox Sports, il “Coco” torna a parlare dell’avventura in giallorosso: “Quando ho fatto il mio primo gol con la Roma ero più piccolo di come sono adesso -racconta l'attaccante argentino-, è passato un po’ di tempo. E’ stato un gol molto importante per me. Quando posso ogni tanto guardo la Roma e adesso sembra si sia ripresa e possono finire il campionato nel migliore dei modi".

Lamela si trova benissimo al Tottenham con cui ha un contratto fino al 2018. Il futuro però potrebbe rivelare numerose sorprese, magari anche quella di un ritorno alla Roma. L'argentino non chiude la porta: “Al momento sono contento e felice al Tottenham e sono nel mio migliore momento, mi trovo bene con i compagni, la città, la mia famiglia si sente bene e al momento sono felice qua ma uno non lo sa mai magari in un futuro potrò tornare. Sono cresciuto nel River Plate in Argentina, ho giocato 7 anni e quando stai tanti anni in club questo viene apprezzato. Vedremo in un futuro, devo pensare e poi si vedrà"

Negli ultimi mesi però il suo nome è stato accostato spesso e volentieri alla Juventus alle prese con la su costante ricerca di un trequartista. L’ex River Plate rivela di seguire i bianconeri: “Tutte le partite che posso vedere della Juve le vedo, ho visto la finale con il Barcellona, hanno fatto una grande partita”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views