video suggerito
video suggerito

L’agente di Tagliafico rivela: “Nicolas al Real per sostituire Marcelo che andrà alla Juventus”

Intreccio di mercato tra Olanda, Spagna e Italia. A confermare il possibile arrivo in bianconero di Marcelo ci ha pensato l’agente di quello che potrebbe essere il suo sostituto al Real, ovvero Tagliafico: “Si dice che il suo nome sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus”
A cura di Marco Beltrami
296 CONDIVISIONI

Un intreccio di mercato tra Olanda, Spagna e Italia. Nelle ultime notizie sulle trattative dei top club europei c'è un valzer di esterni sinistri che potrebbe vedere coinvolta anche la Juventus. Non è un mistero l'interesse dei bianconeri per Marcelo, sempre più lontano dal Real e intrigato dalla prospettiva di ricongiungersi all'amico Cristiano Ronaldo. Un'ulteriore conferma del possibile approdo del brasiliano alla corte della Vecchia Signora, arriva dall'agente di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax che piace molto al Real Madrid.

Immagine

Marcelo alla Juventus, la conferma dell'agente di Nicolas Tagliafico

Nicolas Tagliafico, esterno sinistro dell'Ajax e della nazionale argentina è un obiettivo concreto del Real Madrid per il futuro. Una situazione che sembra presagire un addio a Marcelo, che con Solari sta finendo spesso e volentieri in panchina. A confermare il possibile futuro lontano dal Bernabeu per il brasiliano, ci ha pensato proprio il procuratore di Tagliafico che, parlando del suo assistito, ha rilasciato delle dichiarazioni su Marcelo accostandolo alla Juventus. Queste le parole di Ricardo Schlieper ai microfoni di Radio Rivadavia: "Si dice che il suo nome sia presente nella lista del Real Madrid perché Marcelo andrà alla Juventus, ma ancora nessuno mi ha chiamato anche se ci sono stati dei sondaggi di altre squadre. Gli restano due anni di contratto, lui non ha clausola rescissoria ma l’Ajax ha fissato un prezzo minimo per i top club europei"

Juventus, le ultime notizie sul possibile colpo di mercato Marcelo

Già da tempo il nome di Marcelo è finito nei radar di calciomercato della Juventus. Lo stesso giocatore, intrigato dalla possibilità di una nuova avventura professionale, al fianco dell'amico Cristiano Ronaldo, non ha mai chiuso del tutto la porta ad una simile prospettiva. I bianconeri ci pensano dunque con la consapevolezza, di poter piazzare un altro colpo super, investendo una cifra tutt'altro che bassa. Il valore di mercato di Marcelo è di circa 60 milioni di euro secondo i siti specializzati.

Real Madrid, Nicolas Tagliafico per il dopo Marcelo

Per un Marcelo che saluta, potrebbe esserci dunque un Nicolas Tagliafico in entrata. Il classe 1992 argentino dell'Ajax sembra ormai pronto al salto di qualità che potrebbe essere rappresentato da un trasferimento al Real. Il suo agente non si nasconde: "Non ha una clausola rescissoria con l'Ajax ma gli restano altri due anni di contratto. Loro poi hanno fissato un prezzo minimo per i top club europei. Posso dire che fra le squadre interessate c'è una grande società spagnola. Credo che sia il momento giusto per Tagliafico di fare il salto di qualità".

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views