10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Reina difende Pepe: “Dopo la tempesta esce il sole”

Yolanda Ruiz, moglie di Pepe Reina, su Instagram rincuora il portiere partenopeo assai criticato dopo l’errore che ha permesso alla Lazio di pareggiare con il Napoli.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

Il Napoli non sta attraversando affatto un bel periodo. Sarri ha vinto solo due delle ultime otto partite disputate, pur facendo giocare molto bene la sua squadra. La mancanza di Albiol ha reso meno stabile la difesa e l’assenza di Milik ha reso meno performante l’attacco partenopeo. Sabato scorso contro la Lazio Hamsik con una grande giocata sblocca il risultato, pochi minuti dopo Keita sfrutta un errore di Reina e fissa il punteggio sull’1-1, che è stato anche il risultato finale. La papera di Reina è costata carissimo al Napoli che è scivolato al sesto posto. Il portiere spagnolo dopo quel match è stato aspramente criticato. In soccorso di Pepe è arrivata la moglie, la splendida, Yolanda Ruiz che per ridare morale al numero venticinque azzurro su Instagram ha postato una bella foto dei due e a corredo di quell’immagine ha scritto: “Dopo la tempesta esce sempre il sole”.

Immagine

Tanti tifosi del Napoli hanno commentato quella foto ed hanno scritto delle splendide parole per Reina, che nello spogliatoio dopo il match con la Lazio si è scusato per l’errore che è costato il successo e che è soprattutto uno dei calciatori più amati e più apprezzati all’ombra del Vesuvio sia dal punto di vista tecnico sia da quello caratteriale, perché Reina è uno dei leader dello spogliatoio ed ha dimostrato più volte di amare realmente la città.

Qualcuno però su Instagram ha criticato il portiere per quell’errore e la signora Ruiz ha risposto per le rime al tifoso criticone:

ahahahaha okay poi alla prossima partita se farà la parata del secolo commenterai abbiamo il portiere più forte del mondo…Ma non siate occasionali lui rispetta la maglia ci ama e io sono orgogliosa di avere uno dei portieri migliori del mondo e nonché una delle persone migliori del mondo nella squadra del mio cuore e non credo di dover aggiungere altro…poi tu puoi pensarla come vuoi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views