video suggerito
video suggerito

Lady Nasri: “Deschamps è un bugiardo”

Continuano le polemiche con il c.t. della Nazionale francese, “colpevole” di non aver convocato il giocatore del City per l’ultimo Mondiale in Brasile.
A cura di Giuseppe Cozzolino
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Polemiche a non finire in Francia: continua infatti il triangolo pericoloso tra Nasri, la sua compagna ed il commissario tecnico transalpino Didier Deschamps. Ed ad alzare il tiro contro il tecnico francese ci ha pensato ancora una volta la bella Anara Atanes, modella britannica fidanzata dell'attaccante del Manchester City: la donna ha infatti dato del bugiardo via Twitter al tecnico della selezione francese, che aveva detto di volerla querelare ma che alla fine non lo ha più fatto.

Il casus belli era avvenuto lo scorso anno, quando Deschamps aveva escluso Nasri  dalla lista dei 23 convoati per il Mondiale in Brasile. La modella britannica non perse tempo a twittare: "Francia e Deschamps, vaffa… ! Che commissario tecnico di m…". Il tecnico annunciò poi una querela che però la modella dice di non aver mai ricevuto. "Deschamps, Deschamps, Deschamps, siamo sinceri! Hai mentito alla Francia intera dicendo che mi avresti querelato, ma io non ho ancora ricevuto nulla. L’unica persona non sincera sei tu". Lo stesso Nasri, lo scorso anno, annunciò il ritiro dalla Nazionale proprio in seguito a quell'esclusione: "Ho preso questa decisione perché finché Deschamps sarà al suo posto, io non avrò la mia chance. Penso che questa sia la scelta migliore per il gruppo. La colpa non è soltanto sua: è la stampa che racconta certe cose di me, e certi giocatori che dicono di avere problemi con me lo dicono sui giornali ma non riescono a dirmelo in faccia", aveva poi polemizzato Nasri. Un riferimento, e neppure troppo velato verso Lloris, capitano dei Blues, e Koscielny che avrebbero chiesto in un incontro riservato a Deschamps l'esclusione del centrocampista del City dai 23 per il Mondiale a nome dell'intero gruppo, perché ritenuto troppo individualista.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views