Da lady Gagliardini a Maja, le 5 wags di gennaio approdate in Serie A
Possiamo considerarlo un doppio acquisto. L’uomo in campo e la donna in tribuna. Il mercato di gennaio che si è appena concluso, ha messo in evidenza diversi affari davvero interessanti fra alcuni club che hanno portato in Serie A calciatori molto interessanti e che possono dare una grande mano alla nuova squadra. Ma oltre alla loro forza fisica, alla tecnica e alla fame di gol, alcuni di questi nuovi acquisti approdati nel massimo campionato italiano, hanno portato con sé le proprie mogli o compagne. Scopriamo insieme chi sono le “nuove wags di gennaio”.
Lady Gagliardini alla conquista di Milano
Pensare che questo calciatore fino allo scorso anno giocava in Serie B, nel Vicenza, fa capire come siamo troppo poco attenti al talento dei nostri ragazzi in Italia. A vederci lungo però è stata l’Atalanta che, quando si parla di giovani calciatori, è sempre in prima fila e ha pensato bene di prenderlo la scorsa estate e portarlo in A a vestire la maglia della Dea. Stiamo ovviamente parlando di Roberto Gagliardini, oggi fulcro del centrocampo dell’Inter e che alla squadra di Pioli, oltre a portare la sua tecnica, ha regalato anche agli occhi dei tifosi la visione della sua bella fidanzata. Lei è la bellissima Nicole Ciocca. Roberto e Nicole si sono conosciuti giovanissimi, fidanzati nel 2013 e le loro foto sui social sono tra le più romantiche in circolazione per una delle coppie destinata ad essere non solo tra le più invidiate, ma anche tra le più seguite, insieme al momento contano circa 7mila follower solo su Instagram. Gagliardini porta la fidanzata con sé anche in campo, perché su uno dei parastinchi è stampato il nome “Nicole”.
Ibarbo e la Shakira sarda
Quasi a sorpresa, nonostante i gol continui di Marco Borriello e le buone prove dei vari Farias e Marco Sau, il Cagliari, durante la sessione di gennaio, ha deciso di virare comunque su un attaccante per cercare di non correre rischi, visti anche gli infortuni di Melchiorri e Joao Pedro. E così, quasi al termine del mercato invernale, in Sardegna è ritornato una vecchia conoscenza del campionato italiano: Victor Ibarbo. Il suo arrivo non è stato preso proprio bene dal pubblico sardo che lo considera un traditore, anche se ha gradito molto la moglie del colombiano, la bellissima Sirle Zapata. Victor e Sirleny Zapata si sono sposati nel 2012 in una sala del Comune di Quartu Sant’Elena. Il giocatore colombiano è nativo di Santiago De Cali, la moglie di Barranquilla come la popstar Shakira. Un solo avvertimento ora che è tornato al Cagliari: occhio a Borriello.
Il “canguro” australiano e Arnold
E’ stato l’ultimo colpo di mercato dell’Inter. Stiamo parlando di Trent Sainsbury, difensore dello Jiangsu Suning arrivato in prestito fino a giugno 2017. Il difensore classe 92 è stato preso per prendere il posto di Andrea Ranocchia, ceduto all’Hull City. Oltre alle sue doti in difesa, con lui ha portato a Milano la sua compagna Elissa Arnold. Elissa è australiana come lui ed è nata nel dicembre 1991. Bellissima, bionda dagli occhi azzurri, i due si amano moltissimo e come si nota dalle foto sui social, sono quasi sempre insieme. Elissa, oltre ad essere fidanzata con un calciatore, è anche figlia dell’allenatore del Sydney, Graham Arnold. Un po’ difficile rimanere lontani dai riflettori per lei che ha sposato Trent lo scorso agosto. Elissa ha anche preso parte ad alcune pubblicità australiane e la città era tappezzata dalle sue foto, come ha mostrato lo stesso Sainsbury sulla propria pagina social.
La "General" per Rincon alla Juventus
Probabilmente a Genova già conoscevano molto bene le curve mozzafiato e le forme della prorompente compagna de "El Genaral", ovvero Tomas Rincon il centrocampista arrivato alla corte di Allegri a gennaio. Il venezuelano, vero guerriero del nuovo centrocampo juventino, nella sua nuova avventura a Torino, non poteva non portare la bellissima e sexy moglie. Lei è Lady Rincon, moglie di Tomas. E’ bella, mora e formosa. La coppia ha avuto un figlio e sembra felice e unita sulle foto social del profilo di Karina Mendoza. Sì, è proprio questo il nome della bella compagna del centrocampista juventino che più che carina è davvero bellissima. Nella vita, come praticamente la maggior parte delle wags, fa la modella e gli scatti delle sue sfilate sono spesso messi ben in mostra sul suo profilo Instagram.
Un polacco a Genova con Maja
E’ stato protagonista di un’ottima partita, domenica scorsa, a San Siro, contro il Milan. Una vittoria importante per il terzino polacco della Sampdoria arrivato a Genova in estate e voglioso di farsi notare quanto prima dal calcio italiano. Milano deve aver ispirato non solo Bartosz Bereszynski, ma anche la sua compagna Maja Mocydlarz splendida ragazza di 21 anni, una ballerina che ha una propria linea di vestiti per donne che vogliono distinguersi dalla folla ma che apprezzano il comfort, come è scritto sul suo sito maiopoland.com. E, come molte colleghe wags, i suoi profili social sono dei veri e propri book fotografici con utili consigli sulla moda. Una bellezza acqua e sapone che ha conquistato già il pubblico blucerchiato e che spera di conquistare magari un giorno anche la capitale della moda grazie alle prodezze del suo compagno.