Lady Dzemaili lancia una linea di costumi e il marito calciatore fa da modello
I Dzemaili, Blerim ed Erjona, stanno attraversando un momento particolarmente felice. Il centrocampista svizzero sta vivendo una seconda giovinezza, è tornato a giocare ad alti livelli e sta anche segnando tanto. Mentre la splendida moglie Erjona dopo aver incantato tutti con la sua bellezza già agli Europei, ha acquisito sempre maggiore popolarità nelle ultime settimane dopo essere stata nominata da un mensile la ‘Wag più bella d’Europa’. Adesso Erjona Dzemaili è diventata anche un’imprenditrice. L’ex miss Albania infatti ha creato una linea di costumi sia da uomo sia donna, totalmente Made in Italy. Il costume si chiamerà ‘Juice’ e verrà lanciato sul mercato per la prossima estate. Lady Dzemaili presentando la sua linea di costumi ha detto: “La linea sarà prodotta con materiali di alta qualità, coloratissima, adatta a un target dai 20 ai 40 anni e sarà in vendita all’inizio online, poi in poche selezionate boutique”.
Testimonial della nuova linea ‘Juice’ sono stati proprio i coniugi Dzemaili: Blerim, che ha mostrato un fisico inappuntabile e asciuttissimo, mentre Erjona ha dato fede al suo titolo di Wags più bella d’Europa. Non sono tutte rose e fiore però per l’ex miss perché: “Sono felice ed eccitata, ma anche preoccupata dal carico di lavoro che avrò nei prossimi mesi”, e tutto questo lavoro le impedirà di mettersi ulteriormente in forma: “Lo sport? Sembra difficile crederlo ma non ne faccio. Mi piacerebbe molto, ma il tempo non è abbastanza. Sono quattro anni che non metto piede in palestra”.
Erjona, che ha dato il piccolo Luan al calciatore, è diventata notissima agli Europei, quando con le sue mise e la sua bellezza mandarono in visibilio tanti tifosi e tanti fotografi. Inoltre in quei giorni il calciatore del Bologna effettuò alla sua dolce metà una dedica meravigliosa per il suo compleanno, che non lasciò indifferenti tanti utenti sui social.