5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Bonucci torna a sorridere con la “mutanda antisesso”

Martina Maccari scherza su Instagram postando una foto relativa alla famigerata “mutanda antisesso”. Una prova della ritrovata serenità in casa Bonucci dopo i problemi di salute, ormai superati, del piccolo Matteo.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Il peggio sembra essere passato, e allora che male c’è allora, nel ritornare a sorridere e scherzare. E’ tornato il sorriso e la serenità in casa Bonucci, dopo gli ultimi mesi di grande apprensione per le condizioni del piccolo Matteo che ha dovuto affrontare gravi problemi di salute. Un brutto ricordo, ormai lontano, per il difensore della Juventus e la sua compagna, Martina Maccari che ha conquistato Instagram con uno scatto assai curioso è molto divertente. Questo il post d’accompagnamento “Dai confessatelo… Chi non mette la ‘mutanda antisesso' sotto il body?!? #inguardabili #mise #underwear”, per una foto in cui la signora Bonucci si mostra appunto in body con la citata “mutanda”.

Il simpatico post su Instagram di Martina Maccari (foto Instagram @martinazoev)
Il simpatico post su Instagram di Martina Maccari (foto Instagram @martinazoev)

L’immagine ha scatenato l’ilarità di amiche, amici della coppia e fan che hanno prodotto una pioggia di commenti, dimostrando di gradire l’ironia e non solo della Maccari. Quest'ultima infatti è tornata a scatenarsi sui suoi profili social come faceva in passato. Un momento di grande gioia dunque per la famiglia Bonucci che può tornare a guardare al futuro con entusiasmo. D’altronde era stato lo stesso difensore ad esternare pubblicamente la ritrovata tranquillità con la dedica speciale a tutta la famiglia in occasione del gol dell’1-0 in Juventus-Napoli.

Una serata magica per il centrale della nazionale italiana che dopo il fischio finale ne aveva approfittato per elogiare la solidità della sua giovane famiglia e ringraziare tutti coloro i quali sono stati loro vicino in questo periodo a dir poco difficile affidato ormai al passato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views