video suggerito
video suggerito

Ladri in casa Crouch, la moglie Abbey in baby doll li fa fuggire

E’ accaduto in una villa francese mentre il marito Peter era lontano per lavoro. La moglie, la splendida modella Abbey Clancy, svegliatasi per i rumori, in vestaglia da notte ha spaventato i ladri con urla e rumori, tanto da farli scappare.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Far scappare i ladri dalla propria casa in baby doll e in piena notte. E' accaduto ad Abbey Clancy, la splendida moglie del portiere ceco Peter Crouch, che ha raccontato di essersi trovata nel pieno della notte a tu per tu con due ladri dentro la casa di vacanza in Francia. Una situazione che però la donna ha saputo gestire al meglio visto che la modella, dopo aver sentito dei rumori strani provenire dal piano inferiore del lussuoso appartamento francese e si è subito alzata andando incontro ai malviventi. In un sexy baby doll ma urlando talmente forte che la signora Crouch ha spaventato i ladri che per paura sono scappati via.

Un'avventura a lieto fine e sulla quale ci si può scherzare sopra ma la signora Coruch deve aver vissuto momenti davvero drammatici. Solamente il suo spirito d'iniziativa, unito ad una dose di insano coraggio ha permesso che però le cose non degenerassero e tutto si concludesse con la fuga dei malviventi e nient'altro che tanto spavento. Il marito Peter, che era rimasto in Inghilterra per impegni professionali,  ha saputo solo qualche ora dopo cosa stava succedendo alla moglie Abbey, rimasta molto scossa da questo episodio tanto da aver deciso di fare le valigie e ritornarsene in Gran Bretagna.

Immagine

La signora Crouch non è riuscita nei giorni successivi a smettere di pensare a quello che sarebbe potuto accadere se non si fosse svegliata o se i ladri fossero stati armati. Il marito, Peter Crouch, stava lavorando come commentatore per ITV alla partita di calcio di Euro 2016 tra Inghilterra e l'Islanda a Parigi in quel momento. Una fonte vicina alla bella Abbey ha rivelato al Sun: "Abbey sembrava piuttosto traumatizzata. Non riesce a smettere di pensare a quello che sarebbe potuto accadere mentre suo marito Peter non c'era. Per fortuna, Abbey anche per motivi di lavoro doveva lasciare la Francia a tornare in Inghilterra così da non rimanere in una villa dove lei non si sarebbe sentita più al sicuro."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views