146 CONDIVISIONI

L’addio di Suso al Milan: “Sono stati anni speciali”

Suso su Instagram ha salutato il Milan dopo l’ufficialità del suo approdo a Siviglia, dove si trasferisce in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto (21 milioni di euro più 3 di bonus) che può diventare obbligo. Il calciatore spagnolo ha postato un video commovente per salutare Milano e tutto il mondo rossonero: “Mi mancherete, in bocca al lupo”.
A cura di Vito Lamorte
146 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati anni speciali. Sono state ore particolari…Addio @acmilan. E grazie 🙏🏼❤🖤

Jesus Suso ha postato un video commovente su Instagram per salutare Milano e tutto il mondo Milan. Il calciatore spagnolo sul suo profilo Instagram ha detto addio al club rossonero per approdare a Siviglia, dove si trasferisce in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto (21 milioni di euro più 3 di bonus) che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi come il numero di presenze e la qualificazione alla Champions League. Al Sánchez Pizjuán vestirà la maglia numero 14. Negli ultimi minuti è arrivata anche la risposta della società di via Aldo Rossi: "Grazie per quesi cinque anni Suso. Suerte!".

Immagine

Il saluto social di Suso al Milan

Queste le parole dell'ex numero 8 del Diavolo nel suo video di addio:

È stata una notte complicatissima, era la mia ultima a Milano, sono un po’ confuso. Ho sempre parlato poco, ma ho sempre amato Milano e il Milan. Ho sempre dato tutto per i colori del Milan. Me ne vado in punta di piedi esattamente come anni fa, sono arrivato. Non ho mai fatto ne proclami ne promesse, ho sempre e solo provato a difendere la maglia del Milan e negli anni bui e in quelli meno bui ci ho sempre messo la faccia e il cuore. Ce l’ho fatta, a volte, e tante altre volte non ce l”ho fatta, ma ho fatto sempre tutto con onestà e con affetto, con attaccamento. Sono diventato uomo con voi, ho acquistato la la credibilità in campo, ho conquistato la nazionale grazie a voi. Sono diventato uomo e padre fuori dal campo, mi mancheranno le passeggiate in Duomo, mi mancherà Milano e la gente che ci lavora, mi mancheranno i miei compagni, i miei amici e i dirigenti, tutti, i tifosi, ma mi mancherà soprattutto una cosa, la maglia rossonera che è stupenda. L’ho sempre rispettata, sempre amata, ho preteso sempre il massimo da me stesso e vado via senza rimorsi e senza rimpianti, a testa alta. Il mio compito qui è finito, adesso non tocca più a me, ma non dimenticherò mai nulla, ne le cose ne le cose meno bello. Sono arrivato in un Milan in difficoltà  e quando stavo bene o male ho sempre dato la mia disponibilità a difendere sul campo questo club. Abbiamo passato anni particolari, diverse proprietà,tanti dirigenti e numerosi allenatori. Oggi sono qui e non avete idea di cosa provo in questo momento, non sono stato stato e non sarò bravo neanche questa volta a raccontare le mie emozioni, ma credetemi, mi mancherete e in bocca al lupo. Grazie Milan, sarò per sempre un tifoso vostro. Con affetto, Suso.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views