La vittoria della Juventus sul Benevento vale 50 centesimi
Gli stipendi che la Juventus versa a Higuain (7.5 milioni) e a Dybala (7 milioni e bonus) valgono quanto il monte ingaggi del Benevento (15 milioni), il secondo più basso della Serie A dopo il Crotone (12 milioni). Impossibile mettere a paragone le due realtà, pensando che Ciciretti – tra i calciatori di spicco in casa sannita – percepisce 250 mila euro a stagione (poco più di Pinsoglio, terzo portiere dei bianconeri) e il costo della rosa bianconera è di 157 milioni (15 volte superiore quella dei campani).
Valore della rosa, differenza abissale
Confronto impari, risultato già scritto, pronostici delle agenzie di scommesse che bancano quote d'azzardo per la vittoria dei giallorossi di De Zerbi: sulla carta non c'è scampo per i campani. Basta dare un'occhiata alla differenza di valore tra le due squadre come indicato da Transfermarkt: circa 540 milioni è la stima della rosa juventina, circa 41 milioni quella del Benevento.
Da zero punti a 2.6 gol a partita: media da brivido per i sanniti
In Serie A la formazione giallorossa è maglia nera con zero punti fatti finora (la ‘vecchia signora' ne ha 28), 4 gol fatti (a fronte dei 33 dei bianconeri) e 29 quelli subiti (con la media di 2.6 a partita nelle prime 11 giornate).
Vittoria della Juve, scommessa da 50 centesimi
Chi crede che domenica può essere la volta buona per realizzare il colpaccio in bolletta allora gioca la vittoria del Benevento a Torino. La valutazione è da record: il blitz dei campani all'Allianz Stadium è dato a 35 (quota della Snai) mentre il pareggio di ferma a 13. Da primato anche la posta in palio per coloro che vogliono scommettere sulla vittoria della Juventus. Per i bookmakers è così scontata che il segno ‘1' viene pagato a 1.05. Cosa significa? Che se decidete di puntare 10 euro sui bianconeri il margine di guadagno è irrisorio… appena cinquanta centesimi.