La vendetta di Patrice Evra su Gerard Piqué: “Feci cacca nelle sue scarpe”
Andò in bagno e fece cacca nelle sue scarpe. Patrice Evra è uno che non le manda a dire e se riceve uno scherzo di cattivo gusto sa come rendere la pariglia a chi ha osato ‘metterlo in mezzo'. Qualcosa tra goliardia e vendetta personale, guai a scatenare l'ira del difensore francese che ha vestito la maglia della Juventus e per anni quella del Manchester United. E proprio a Old Trafford è successo quell'episodio increscioso che ha visto i due protagonisti. L'ex bianconero lo ha raccontato nel corso della trasmissione A League Of Their Own su Sky Sports, rivelando la seconda parte di un aneddoto che lo spagnolo aveva taciuto.

A due anni di distanza Evra si prende l'ennesima rivincita sul centrale blaugrana che nel 2016 parlò del tiro mancino fatto all'allora compagni di squadra tra i Red Devils.
Un giorno Patrice Evra è entrato nello spogliatoio con degli scarpini speciali che aveva chiesto alla Nike – raccontò Piqué -. C'erano i nomi dei suoi figli e qualche altro dettaglio particolare… quando andò a farsi la doccia facemmo un piccolo fuoco gli bruciammo le scarpette e glieli abbiamo bruciati…

Voi cosa fareste dinanzi a un affronto del genere, che va ben oltre la soglia dello scherzo da spogliatoio? Evra non ci ha pensato su due volte e, dopo aver ‘maledetto' i compagni di squadra, mise in scena la persona vendetta. Promise a sé stesso che Piqué non l'avrebbe passata liscia e gli diede una bella lezione… come? Ecco la seconda parte dell'aneddoto che emerge a distanza di due anni dalla rivelazione del calciatore iberico.
Mi hanno bruciato le scarpe nello spogliatoio e fu davvero uno scherzo pessimo – ha ammesso Evra -. Fu tutta colpa di Gerard Piqué ma io gliela feci pagare cara perché ci rimasi molto male… Cosa feci? Ho preso i suoi scarpini, sono andato in bagno e ci ho fatto cacca dentro.