video suggerito
video suggerito

La toccante dedica di Bonucci al figlioletto Matteo

Il difensore e la sua compagna Martina Zoev hanno postato sui social una toccante dedica per il piccolo Matteo operato nei giorni scorsi per una patologia acuta.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI

Tutto il mondo del calcio e non solo si è stretto nelle ultime settimane intorno a Leonardo Bonucci. La rivalità tra tifoserie, la fede calcistica, è stata per un attimo messa da parte da tutti gli appassionati che hanno voluto testimoniare in vari modi la propria vicinanza al piccolo Matteo, il figlio del difensore della Juventus e della Nazionale. Il bambino ha dovuto fare i conti con i problemi di salute legati ad una patologia acuta, su cui è stata mantenuta la massima riservatezza. Ad inizio stagione Bonucci ha saltato anche 2 partite compreso l’impegno della Nazionale contro la Francia per poter rimanere al fianco del piccolo di 2 anni che ha dovuto subire anche un’operazione.

Il piccolo Matteo nell'immagine condivisa da Bonucci su Facebook
Il piccolo Matteo nell'immagine condivisa da Bonucci su Facebook

Le indiscrezioni trapelate i giorni successivi e il ritorno in campo del giocatore hanno fatto tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Matteo. Nelle ultime ore Leonardo Bonucci ha riportato sui suoi profili social una foto, pubblicata dalla moglie Martina Zoev su Instagram. Nello scatto è immortalato il piccolo Matteo con una toccante dedica: “Buonanotte mondo. Nella notte buia brilla sempre una luce”. Il tutto accompagnato dalle parole della canzone di Ligabue “A modo tuo”.

Nello scatto è immortalato il piccolo Matteo con una toccante dedica: “Buonanotte mondo. Nella notte buia brilla sempre una luce”. Il tutto accompagnato dalle parole della canzone di Ligabue “A modo tuo”. Pioggia di commenti e di incoraggiamenti per il piccolo e per tutta la famiglia Bonucci per un messaggio che comunque resta criptico. La speranza ovviamente è che le condizioni del bambino siano in netto miglioramento e che la coppia abbia voluto celebrare il definitivo scampato pericolo.

Il figlio di Bonucci e la sua malattia

I problemi di salute del piccolo Matteo sono iniziati a luglio. A fine mese il bambino è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale infantile ‘Regina Margherita' di Torino. Nessuna indiscrezione sulla malattia che è stata definita esclusivamente come una "patologia acuta" che ha spinto lo staff medico a decidere di operare immediatamente il figlio del calciatore. Quest'ultimo e la famiglia hanno chiesto sin da subito il massimo rispetto della privacy, una situazione normale quando si tratta di minori. La presenza o meno del calciatore in campo è stata letta come una conferma delle condizioni del piccolo. Ecco perché la sua assenza contro il Cagliari nell'ultima giornata ha fatto suonare il campanello d'allarme. Questo messaggio però e il ritorno dei convocati per il match con il Palermo potrebbe essere una buona notizia, con il peggio che potrebbe essere passato.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views