La super villa di Cristiano Ronaldo da 1,5 milioni di euro, in Costa del Sol
Il patrimonio immobiliare di Cristiano Ronaldo si amplia di una lussuosa villa da un milione e mezzo di euro che il campione portoghese ha recentemente acquistato e reso pubblica. Una struttura splendida, che si trova nella lussuosa zona della Costa del Sol e che fa parte della tenuta "La Resina Golf & Country Club" a Marbella, nel cuore pulsante del Mediterraneo della bella vita.
Il nuovissimo acquisto immobiliare del campione bianconero è composto da quattro camere da letto e può godere di un'incredibile vista direttamente sul Mar Mediterraneo. C'è poi un'elegante veranda per pranzare all'aperto, una palestra privata, una piscina e una sala cinema. Tutti i comfort che si addicono ad un super campione dorato del calcio. Anche il quartiere in sui è stata edificata è ovviamente esclusivo: tra i suoi vicini di casa c'è anche il lottatore Conor McGregor, che possiede una proprietà nel medesimo complesso immobiliare. L'irlandese ha acquistato la sua villa oltre un anno fa. Il suo valore è praticamente identico a quello della nuova proprietà di Ronaldo, circa 1.5 milioni.
Quanto vale la nuova villa di Cr7
E' l'ennesimo investimento effettuato da Cristiano Ronaldo lontano dal mondo del calcio. Ed è l'ultimo in ordine di tempo che riguarda l'acquisto di questa lussuosa villa a Marbella (Spagna) dal valore di circa 1,5 milioni di euro. Una nuova dimora che si aggiunge al suo patrimonio immobiliare da circa 30 milioni di euro oltre ad un giro d'affari che si attesta abbondantemente sopra i tre zeri.
La villa da quasi 6 milioni
Non è certo però la villa più costosa che Cristiano Ronaldo possiede attualmente. Con 3000 metri quadri di giardino, 800 di abitazione ed altri comfort c'è la sua villa extra-lusso di Madrid che è la più cara del suo lotto immobiliare. Una casa, situata a Pozuelo de Alarcon, che vale circa 5,5 milioni di euro.