La stoccata di Sneijder alla Juve: “Non vincerà la Champions neanche con CR7”
Intorno all'acquisto di Cristiano Ronaldo c'è stato un grande clamore e ora c'è grande attesa per l'esordio con la maglia della Juventus. Il fuoriclasse portoghese è volato in Italia dopo quasi dieci anni in Spagna con il Real Madrid e il suo trasferimento in bianconero mette la Vecchia Signora in prima fila per la vittoria della Champions League, vero obiettivo della dirigenza della squadra campioni d'Italia. Insieme ad altre tre o quattro squadre la Juve è favorita per l'alloro europeo ma non tuti la pensano così: Wesley Sneijder, ex centrocampista dell'Inter e oggi all'Al-Gharafa, scommette contro la Juventus e, in un'intervista a Bein Sports, ha affermato che i bianconeri non vinceranno la Champions League neanche con CR7:
No, non credo che la Juve vincerà la Champions. Non si tratta di un giocatore soltanto, non è uno che può fare la differenza. La Juve ha fatto benissimo in Champions negli anni scorsi ma non credo che un giocatore possa cambiare tutto, possa cambiare abbastanza da farti vincere la Champions League. Ci sono squadre più forti della Juve in Champions, magari vinceranno un altro scudetto. Anzi, sarei sorpreso se non lo vincessero ma credo che per la Champions serva di più.
Sneijder: L'Inter può vincere lo scudetto
Direttamente dal Qatar Sneijder è tornato a a parlare dell’Inter e ha mostrato di amare ancora i colori nerazzurri con un videomessaggio realizzato per l’Inter Club Oman. Qualche settimana fa l'olandese ha mandato i suoi saluti alla ex squadra spendendo parole di puro incitamento e di grande affetto per la società milanese:
Forza Inter, supportatela fino alla fine. Sarà presto campione di nuovo. Anche se Cristiano Ronaldo è andato alla Juventus. Vinceremo lo Scudetto. Continuate a supportarla.