video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

La sorella di Cristiano Ronaldo non paga il condominio, i vicini si rivolgono al tribunale

Katia Aveiro nuovamente nell’occhio del ciclone: i vicini hanno perso la pazienza dopo che la donna non ha saldato i conti relativi alle spese condominiali di circa 1500 euro.
A cura di Marco Beltrami
45 CONDIVISIONI

Katia Aveiro è tornata a conquistare le prime pagine dei tabloid portoghesi e inglesi, e anche in questo caso per un episodio che non può che imbarazzare il suo celebre fratello Cristiano Ronaldo. La vicenda riguarda la vita privata della cantante 40enne che è finita al centro di un polverone per non aver pagato le spese condominiali relative alla sua abitazione di Setubal. La donna protagonista anche di diversi reality show non avrebbe contribuito alle quote relative alle mensilità della stagione 2015/2016: bollette, e canoni fissi come quelli relativi alle pulizia e manutenzione della piscina per un totale di 1300 sterline, ovvero 1500 euro.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una somma irrisoria dunque per la Aveiro che pur non giovando del patrimonio record del celebre calciatore del Real Madrid, tra i più pagati nel pianeta, non ha certo problemi a livello economico. Tutto lascia pensare dunque che si tratti di una dimenticanza per la 40enne che dovrà comparire comunque in tribunale, visto che i vicini hanno perso la pazienza nei suoi confronti.

"Ho fatto sesso nel letto di Cristiano Ronaldo"

Nuova “disavventura” dunque per Katia Aveiro che già nello scorso dicembre si rese protagonista di un’altra a dir poco curiosa vicenda. Il suo ex fidanzato Claudo Coelho infatti si lasciò andare ad alcune dichiarazioni a dir poco “hot” nel corso di alcune trasmissione televisive davanti a milioni telespettatori. In particolare Coelho svelò di aver fatto sesso con la sua fidanzata in alcune proprietà del fratello Cristiano Ronaldo "usufruendo" del letto di quest'ultimo. Una vicenda che non piacque assolutamente al fenomeno portoghese, che secondo i tabloid ruppe ogni rapporto con la sorella che provò poi in tutti i modi a chiedergli scusa, complimentandosi pubblicamente per i suoi successi nel tentativo di smorzare il suo risentimento.

45 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views