video suggerito
video suggerito

La Sino-Europe Sports conferma: “Pronti a investire per far tornare il Milan un top club”

In attesa del closing, è tornata a farsi sentire la capofila del consorzio cinese: “Ufficializzeremo l’acquisto del Milan nel marzo 2017 e annunceremo le strategie future, commerciali e sportive. Intendiamo investire 300 milioni nel settore giovanile”.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver passato un buon Natale grazie alla vittoria della Supercoppa Italiana, i tifosi del Milan guardano al nuovo anno con interesse e curiosità. Il 2017 sarà infatti l'anno del grande cambiamento in casa rossonera, con Silvio Berlusconi che lascerà la guida del club nelle mani della Sino Europe Sports. La capofila della cordata cinese, che è attesa dal closing finale della trattativa di acquisto, è tornata a farsi sentire con una dichiarazione ufficiale pubblicata attraverso un portale online cinese. Parole che hanno confermato le intenzioni dei nuovi proprietari del club di via Aldo Rossi: "Ufficializzeremo l'acquisto del Milan il prossimo marzo – si legge nell'articolo – con una conferenza stampa dove annunceremo le strategie future, commerciali e sportive, per portare il Milan ai livelli dei top club mondiali".

I rinnovi dei campioni rossoneri

Le nuove dichiarazioni della Sino-Europe Sports, sono arrivate a pochi giorni dal trionfo di Doha. In Qatar la squadra di Vincenzo Montella è riuscita ad alzare al cielo il 29esimo e ultimo trofeo dell'era Berlusconi. Un successo figlio dei nuovi giovani campioni cresciuti nella cantera di Milanello: "Abbiamo pagato il premio da 1,5 milioni per vittoria della Supercoppa e siamo molto felici di vedere molti giovani in prima squadra – ha dichiarato la Ses – Il prossimo anno intendiamo investire 300 milioni, alcuni dei quali nel settore giovanile creando una Youth Accademy Milan anche in Cina dove allenare i giovani calciatori cinesi". In attesa di prendere possesso delle poltrone della sede rossonera, i cinesi dovranno ora avallare i rinnovi già sul tavolo di Adriano Galliani. Dopo quello di Jack Bonaventura, saranno Suso, Paletta e soprattutto Donnarumma a dover trattare il prolungamento con il Diavolo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views