video suggerito
video suggerito

La seconda maglia della Juventus 2013 con la scritta:’trenta sul campo’

La Juventus ha presentato oggi la seconda maglia 2012/2013. Pirlo e soci indosseranno in trasferta una maglia completamente nera. Sulla maglia non ci sono le stellette, che sono sostituite dalla scritta: ’30 sul campo’.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
completamente nera la seconda maglia della juventus 2012/2013

La Juventus, campione d’Italia, va di corsa. I bianconeri vogliono, mantenere il vantaggio acquisito su tutte le rivali. Negli ultimi giorni hanno svolto le visite mediche il portiere Leali, e i centrocampisti Isla e Asamoah. Il primo è stato acquistato dal Brescia, gli altri due sono stati presi dall’Udinese. La Juve ha presentato la nuova maglia da trasferta. La maglia è completamente nera, a parte il nuovo sponsor, si nota subito la mancanza delle stelle. Al loro posto c’è la scritta: ’30 sul campo’ e sotto c’è il logo della società. La maglia che sarà venduta ai tifosi avrà tre stellette.

La seconda maglia della Juventus – La Juventus ha presentato la nuova maglia da trasferta. La Nike si è ispirata al passato dei bianconeri. Infatti, come si vede sulla pagina facebook della Juventus e sullo Juventus Store, il modello a girocollo si ispira alla maglia della Juventus della stagione 1941-42. All’interno della maglia c’è il motto del club: “Vincere Non È Importante. È l’unica cosa che conta.” . Frase storica coniata da Giampiero Boniperti, simbolo della Juventus in campo e fuori. La maglia, che è ecompatibile, non ha le stellette. Le polemiche però non sono spazzate via. Perché sulla maglia c’è scritto: ’30 sul campo’. I tifosi della Juventus che vorranno acquistare la maglia, però, troveranno, sopra al logo dei bianconeri, le tre stellette.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views