46 CONDIVISIONI

La Sampdoria “chiama” Sergio Ramos: “Sicuri che il mercato sia chiuso?”

E’ bastata una particolare camicia a strisce blu, rosse, nere e bianche indossata da Sergio Ramos, il perno del Real Madrid, per scatenare l’ironia dell’account inglese del club blucerchiato su Twitter che ha scherzato sulla possibilità di vedere il forte difensore alla corte di Giampaolo sotto la lanterna.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI

Un assist involontario che la Sampdoria ha saputo sfruttare alla perfezione sui social network. E' bastata una particolare camicia a strisce blu, rosse, nere e bianche indossata da Sergio Ramos, il perno del Real Madrid, per scatenare l'ironia dell'account inglese del club blucerchiato su Twitter che ha scherzato sulla possibilità di vedere il forte difensore alla corte di Giampaolo, per quello che sarebbe un colpo di calciomercato a dir poco sensazionale. Una battuta che, come spesso accade in queste circostanze, ha fatto il giro del web.

Immagine

Sergio Ramos, e il post con la camicia con i colori della Samp su Instagram

Tutto è nato da un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale da Sergio Ramos. Il forte centrale del Real Madrid e della nazionale spagnola, si è lasciato immortalare fuori dal campo, nella sua residenza con una particolare camicia a strisce verticali di colore blu, bianco, rosso e nero. Il tutto accompagnato da hashtag come #Style #Colours #Summer #FeelingGood. Un look che non è passato inosservato soprattutto per l'abbinamento cromatico, che ha colpito in particolare i tifosi della Sampdoria, per un evidente riferimento (involontario) ai colori blucerchiati.

La Sampdoria gioca con i colori di Sergio Ramos, e lo chiama in blucerchiato

Ecco allora che su Twitter l'account in inglese della Sampdoria non ha perso l'occasione per sfruttare in maniera ironica lo scatto pubblicato da Sergio Ramos. La foto del difensore è stata condivisa, con queste parole: "Siete sicuri che il mercato sia già finito?". Una battuta sul possibile trasferimento del campione alla corte dei blucerchiati, ribadito anche dall'apprezzamento per i colori ostentati con la camicia: "Sergio Ramos sta molto bene con i nostri colori". Un simpatico accostamento che ha scatenato l'ilarità dei tifosi sul popolare social network, compresi quelli del Real Madrid per niente intenzionati a privarsi di un'altra colonna dopo la clamorosa cessione di Cristiano Ronaldo.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views