video suggerito
video suggerito

La Roma sulle tracce di Dossena, impazza il calciomercato giallorosso

Luis Enrique non è pienamente soddisfatto di Josè Angel e Taddei in quel ruolo, ad alimentare le voci sono le recenti dichiarazioni dell’agente dell’esterno del Napoli.
A cura di Redazione Sport
7 CONDIVISIONI
Dossena calciomercato Roma

Il girone di andata è oramai prossimo alla conclusione e la prima parte della stagione della Roma può essere considerato positivo. Dopo le evidenti difficoltà iniziali, Luis Enrique è riuscito a dare una identità al gioco dei giallorossi, puntualmente schierati con il 4-3-3. Tuttavia il mercato estivo ha dato vita al progetto capitolino, che verrà perfezionato nell’arco delle prossime annate per lanciare la Roma tra le big d’Europa.

Intanto nelle ultime ore spunta un nuovo nome che potrebbe arrivare a Trigoria, che risponde ad Andrea Dossena del Napoli. L’indiscrezione, lanciata dal quotidiano Tuttosport nell’edizione odierna, trova alcune conferme nelle recenti dichiarazioni da parte dell’agente dell’esterno azzurro Roberto La Florio che recentemente ha affermato: “Andrea è contento di giocare nel Napoli ma questa turnazione con Zuniga gli dà un po' fastidio, vorrebbe giocare con più continuità. In ogni partita, il dubbio principale riguarda sempre la fascia sinistra. Dossena ci tiene troppo alla maglia azzurra e alla Champions League, per cui ha sempre voglia di giocare in questo Napoli”.

Dall’ambiente giallorosso emerge inoltre l’apprezzamento di Luis Enrique verso Dossena e l’insoddisfazione del tecnico asturiano verso il rendimento offerto da Josè Angel e Rodrigo Taddei, ovvero i due calciatori schierati sull’out mancino della difesa o del centrocampo fino a questo punto della stagione. Tuttavia per la Roma è praticamente impossibile arrivare a Dossena in questa sessione invernale di calciomercato, ma non è escluso che la trattativa – come confermato anche dall’agente La Florio a Kiss Kiss Napoli ("Se a fine campionato arriverà qualche richiesta particolare sarà il Napoli a decidere") – per l’esterno classe ’81 possa essere intavolata durante la prossima estate.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views