La Roma segue Muriel, l’agente del calciatore apre ai giallorossi
Il successo col Parma ha riportato il sorriso e il buon umore in casa giallorossa, arrivato dopo lo sfogo di Luis Enrique in merito al suo futuro alla Roma e a quello di molti calciatori attualmente inseriti nella rosa. L’obiettivo del club capitolino è quello di qualificarsi per una competizione europea in maniera tale da continuare il percorso di crescita anche a livello continentale. Il momentaneo quinto posto lascia ben sperare, ma Napoli e Inter daranno il massimo per strappare ai giallorossi l’ultima posizione utile per l’Europa League. Gli azzurri allenati da Mazzarri sono però impegnati anche in Coppa Italia e, in caso di accesso alla finale, sarebbero in ogni caso sicuri della qualificazione.
Mercato no stop – Per perfezionare il progetto giallorosso, Luis Enrique ha chiesto nuovi innesti per la prossima stagione. Negli ultimi giorni si è parlato di Luis Muriel, 21enne attaccante di proprietà dell’Udinese ma in prestito al Lecce. In Salento, il colombiano si sta rendendo protagonista di una ottima stagione grazie alle sue prestazioni e alle tre reti in 16 presenze.
Obiettivo Muriel, l’agente apre alla Roma – La pista giallorossa sarebbe gradita al giovane centravanti colombiano, come afferma il suo procuratore Helmuth Wennin: "Sarebbe felicissimo di giocare nella Roma, un grandissimo club – afferma l’agente al Corriere dello Sport – . E' felicissimo del momento che sta attraversando, sente che sono arrivati i tempi della grande chance. E la Roma lo sarebbe, assolutamente".