video suggerito
video suggerito

La Roma replica a Rossi: “Nessun calciatore o tesserato l’ha insultato”

La nota del club dopo le scuse e i distinguo del tecnico doriano per quanto accaduto a Marassi domenica scorsa. Situazione infortuni: il trauma distorsivo al ginocchio sinistro di Castan preoccupa lo staff medico.
A cura di Maurizio De Santis
22 CONDIVISIONI
castan infortunato

La vicenda non è affatto chiusa e nemmeno bastano le scuse di Delio Rossi per ricomporla. Al club giallorosso, infatti, non sono piaciuti i distinguo del tecnico doriano che ha, sì, fatto ammenda per l'atteggiamento avuto nel finale della gara di Marassi ma ha puntato l'indice contro i calciatori della Roma. La replica della Società capitolina è arrivata in serata ed è affidata a una nota: "Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Delio Rossi, la AS Roma precisa che nessun suo calciatore o tesserato ha insultato l'allenatore della Sampdoria, il cui deprecabile gesto non è pertanto ascrivibile ad un comportamento di calciatori della AS Roma".

Situazione infortuni. Leandro Castan, infortunatosi a Marassi, sarà sottoposto domani ad esami strumentali per accertare le sue condizioni: il trauma distorsivo al ginocchio sinistro preoccupa lo staff medico di Trigoria. "Durante la partita un attaccante avversario mi è caduto sul ginocchio, e penso che mi ha preso sul collaterale mediale. Farò gli esami e vedremo. Fede, forza e fisioterapia" ha scritto il giocatore brasiliano sul proprio profilo Instagram.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views