video suggerito
video suggerito

La Roma programma il calciomercato, Luis Enrique chiede Barrios

L’attaccante paraguaiano piace al tecnico spagnolo, affare possibile nella prossima estate.
A cura di Redazione Sport
1 CONDIVISIONI
Barrios calciomercato Roma

Il successo contro l’Inter per 4-0 ha sicuramente fatto scoppiare di gioia i tifosi giallorossi, che adesso sono davvero convinti della bontà del progetto legato al nuovo patron Thomas Di Benedetto. L’italoamericano non baderà a spese per rendere la Roma competitiva in Italia e in Europa, come ha già dimostrato durante la scorsa estate. A gennaio è arrivato il brasiliano Marquinho, ma i colpi del mercato capitolino sono attesi per luglio e agosto. L’obiettivo di Luis Enrique è quello di centrare una posizione in campionato che permetta alla Roma di giocare in Europa durante la prossima stagione, in maniera tale da mettersi in mostra e favorire nuovi introiti al club che verrebbero investiti sul mercato.

Intanto dalla Germania rimbalza il rumours che vuole il tecnico asturiano interessato al paraguaiano Lucas Barrios del Borussia Dortmund. L’attaccante protagonista della conquista del Meisterschale durante la scorsa stagione potrebbe lasciare i giallo neri a breve, per tentare una nuova esperienza oltre che cercare il definitivo salto di qualità a ventisette anni. Seguito anche da Real Madrid e Juventus in passato, la Roma potrebbe piazzare un ottimo colpo che eleverebbe notevolmente il tasso del reparto offensivo giallorosso.

Difficile però trattare per una cifra ragionevole con il Borussia Dortmund – che chiede non meno di tredici milioni di euro – visto il suo rendimento sottoporta delle ultime annate, anche se nella Bundesliga in corso Barrios è riuscito a trafiggere il portiere avversario soltanto in una occasione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views