La Roma pensa a Luis Suarez come rinforzo per l’attacco
L’ottimo lavoro eseguito da Luis Enrique in questo primo anno alla Roma ha spinto la proprietà legata all’italo-americano Thomas Di Benedetto a voler investire ancora nel progetto giallorosso. Il patron ha infatti dato mandato alla dirigenza di accontentare le pretese del tecnico spagnolo in sede di mercato e, secondo quanto filtra da Trigoria, l’ex mister del Barcellona B vuole un nuovo rinforzo per la fase offensiva in quanto Totti e Bojan non garantiscono la continuità necessaria per permette alla formazione capitolina di competere ad alti livelli.
Hernandez vicino, Luis Suarez nel mirino – Il direttore sportivo Walter Sabatini è infatti in contatto col Palermo per portare a Roma l’attaccante uruguagio in forza ai rosanero, portato in Sicilia proprio da Sabatini durante la sua esperienza nel club di Maurizio Zamparini. Tuttavia l’edizione odierna de Il Tempo riporta la pazza idea romana legata a un altro uruguagio che risponde al nome di Luis Suarez, attaccante in forza al Liverpool che durante la prossima estate è dato in uscita da Anfield Road.
Affare possibile – L’ex centravanti dell’Ajax è ai ferri corti con la dirigenza dei Reds in seguito alla vicenda Evra, il quale fu insultato dall’uruguagio in occasione dei match con il Manchester United. Il Liverpool chiede venticinque milioni per lasciar partire l’attaccante classe ’87, soprannominato El Pistolero durante la sua avventura al Nacional Montevideo. Per aggiudicarsi il bomber della nazionale uruguagia, la Roma dovrà però battere l’agguerrita concorrenza di Juventus e Real Madrid.