video suggerito
video suggerito

La Roma ha contattato Giampaolo per la panchina

Il tecnico negli ultimi giorni aveva raggiunto un’intesa con il Cesena, mentre la società capitolina vuole cautelarsi nel caso in cui non riuscisse a trovare l’accordo con Luis Enrique.
A cura di Redazione Sport
41 CONDIVISIONI
Roma, Giampaolo

Clamoroso risvolto per quel che riguarda la vicenda allenatore in casa Roma. Da tempo in casa giallorossa sembrava essere vicino l’accordo (e il conseguente annuncio ufficiale) di Luis Enrique nuovo tecnico dei capitolini, mentre nelle ultime ore la redazione di ‘Sky Sport‘ ha rivelato un clamoroso contatto tra il ds giallorosso Walter Sabatini e Marco Giampaolo.

L’ex allenatore del Catania si trova così al centro di un vero e proprio giallo, poiché il patron Igor Campedelli ha già annunciato Giampaolo nuovo tecnico del Cesena, che domani dovrebbe addirittura essere presentato ufficialmente allo stadio Dino Manuzzi. Ad alimentare questo intreccio di mercato ci ha pensato Lorenzo Minotti, direttore sportivo del club romagnolo, che ai microfoni di ‘Sportitalia’ ha dichiarato: “La società ha raggiunto l'accordo con Giampaolo, ma io non ero fisicamente presente al momento della firma del contratto. Se la firma c'è già stata, l'unica persona presente era il presidente Campedelli. Mi sento di confermare la data della presentazione del nuovo tecnico”.

Tuttavia l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Messaggero’ afferma che la firma di Luis Enrique sul contratto che lo legherà alla Roma è atteso nelle prossime ventiquattro ore, in maniera tale da dare una netta accelerata al progetto giallorosso del nuovo patron Thomas Di Benedetto. Inoltre il presidente italoamericano avrebbe intenzione di operare immediatamente sul mercato, disposto ad accontentare il tecnico asturiano che vuole quattro giovani del Barcellona.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views