La Roma fissa il prezzo per Under, quanto costa e chi vuole il turco
La Roma nelle ultime stagioni ha comprato giocatori di buon livello, ma poco conosciuti, e li ha rivenduti dopo uno o due anni a prezzi altissimi. L’elenco è lungo e comprende Lamela, Pjanic, Benatia, Marquinhos, Emerson Palmieri, Salah, Nainggolan e Alisson (venduto al Liverpool per 80 milioni di euro) e a questo lungo elenco potrebbe aggiungersi Cengiz Under, che già a gennaio potrebbe essere ceduto. I dirigenti giallorossi hanno già fissato il prezzo: il turco viene valutato 50 milioni di euro, e ha già tantissime pretendenti, in testa il Manchester United.
Under obiettivo di mercato di Barcellona e United
Cengiz Under è stato acquistato dalla Roma nell’estate del 2017, fu pagato da Monchi circa 13 milioni di euro. L’esterno offensivo con Di Francesco è cresciuto tantissimo, chi lo ha osservato non si è esaltato solo per i tanti gol segnati con la maglia giallorossa tra campionato e Champions. Tante grandi squadre europee hanno iniziato a pensare al ventunenne turco, che è nel mirino di Arsenal, Barcellona, Manchester United e Manchester City.

La Roma ha fissato il prezzo di Cengiz Under
L’Arsenal già la scorsa estate voleva il turco, adesso è reduce da 11 vittorie consecutive e la proprietà, negli ultimi anni mai spendacciona, potrebbe aprire i cordoni della borsa. Ma attenzione alle due squadre di Manchester, in particolare lo United che sembra sul punto di cedere Alexis Sanchez al Paris Saint Germain e ha bisogno di sostituire il cileno. Mourinho pensa al turco. Ma non bisogna certamente escludere il Barcellona che nell’ultima sessione di mercato ha soffiato proprio alla Roma un giocatore, Malcom, che con i catalani non ha mai giocato e potrebbe essere già ceduto a gennaio. E il Barcellona potrebbe bussare alla porta della Roma e chiedere Under, che i giallorossi valutano 50 milioni di euro.