30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Roma di Zeman passerà il Capodanno in Florida

Per la seconda volta nel giro di pochi mesi la Roma farà una tournee negli Stati Uniti. Totti e compagni saranno in Florida dal 30 dicembre al primo gennaio.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
Totti e compagni saranno in Florida dal 30 dicembre al primo gennaio.

Tante squadre italiane negli ultimi anni nella sosta natalizia sono andate in luoghi caldi per rifare la preparazione. Quest’anno la sosta è molto più breve. Ma ciò non impedisce alla Roma di volare in Florida. Infatti, Zeman e i suoi saranno negli States dal 30 dicembre all’1 gennaio 2013. In quei tre giorni, ad Orlando, i giallorossi svolgeranno una serie di allenamenti aperti al pubblico. Inoltre, dovrebbe esserci un amichevole, il primo giorno del nuovo anno, contro una squadra di prima fascia. La squadra giallorossa, che ha una proprietà americana, già lo scorso luglio sbarcò negli States e disputò tre amichevoli a Boston, a Chicago e nel New Jersey. Il presidente James Pallotta è entusiasta della nuova tournee a stelle e strisce della Roma:

Grazie allo straordinario successo del tour estivo, che nel luglio scorso ci ha portati a Boston, Chicago e nell’area di New York, siamo ancora più determinati a favorire la crescita dei talenti locali e a promuovere l’interesse per lo sport più famoso al mondo negli Stati Uniti.”

L’amministratore delegato Mark Pannes ha spiegato che la Roma sarà in Florida grazie alla partnership pluriennale siglata dal club con ESPN Wide World of Sports Complex e con Disney Soccer Showcase:

La sponsorizzazione del Disney Soccer Showcase e la decisione di svolgere la preparazione invernale presso un centro sportivo di livello internazionale come l’ESPN Wide World of Sports Complex sono ulteriori esempi della volontà da parte della Roma di continuare ad essere fonte di ispirazione e sostegno per future generazioni di calciatori e tifosi americani.”

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views