video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

La rabbia di Ronaldo dopo il gol di Messi: “Maledizione, dovete fare fallo!”

Il fuoriclasse portoghese è furioso per l’atteggiamento dei suoi compagni in occasione della rete del 2-3 del Barcellona. Marcelo: “Mi prendo la colpa. Se facevo fallo tecnico su Sergi Roberto finiva in pareggio”.
A cura di Vito Lamorte
659 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'ultimo minuto urlava Cristiano e con lui tutto il Bernabeu: "Fate fallo". Era questo il grido disperato del portoghese mentre il Barcellona si portava per l'ultima volta nella metà campo merengues ed era pronta a colpire definitivamte la retroguardia di Zidane. Dopo la giocata che ha portato al goal la squadra di Luis Enrique e riaperto la Liga sono piovute molte critiche nei confronti dei calciatori blancos che non sono riusciti a fronteggiare l'avanzata di Sergi Roberto e mentre il laterale tagliava il campo tutti i tifosi madrileni hanno iniziato a temere il peggio. Luka Modric non è riuscito a fermarlo, Marcelo nemmeno e il Santiago Bernabeu inizia a tremare perché nessuno riesce a frenare il contropiede.

Tutti gli occhi sono puntati su Marcelo, l'unico che aveva la possibilità di effettuare un placcaggio sul calciatore blaugrana ma non l'ha fatto e dopo aver visto la palla in rete si è accasciato a terra disperato. Il terzino brasiliano è passato da eroe a cattivo in pochissimi minuti e nel post partita ha affermato: "La verità è che abbiamo pareggiato in 10 quando nessun ci credeva più. Se faccio un fallo tecnico su Sergi Roberto non segnano il terzo goal e a partita finisce in pareggio. Mi prendo la colpa, nessun problema. Lottiamo su due fronti e lo faremo fino alla fine".

https://www.youtube.com/watch?v=fDfvI7Xzdjc

La gara si è conclusa come tutti sappiamo e le recriminazioni per le merengues sono tante. Il pareggio per la squadra di Zinedine Zidane sarebbe stato il risultato ideale dopo l'esplosione di Sergio Ramos, la rete dello svantaggio di Ivan Rakitic e il pareggio di James Rodriguez a pochi minuti da 90′. Ora, nonostante una gara da giocare in più, il Real sente il fiato sul collo e il Barcellona vuole congedarsi da Luis Enrique con un mese di fuoco.

659 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views