La promessa hot di Daniella: “Nuda sulle Ande se il Cile vince la Copa America”. Fatto
Per l'orgoglio e per la storia. La vittoria del Cile in finale di Copa America era attesa da una vita: mai nella sua storia calcistica la Roja era riuscita ad alzare il trofeo in oltre cento anni di storia. Ecco che il match contro i mostri sacri della Seleccion (Aguero, Messi, Di Maria, Mascherano) rappresentava il degno scenario per conquistare un successo straordinario. C'è un intero Paese in fermento, il fervore è contagioso. Novanta minuti caldi, per la passione sportiva e per la promessa hot che la modella e coniglietta cilena, Daniella Chavez, ha fatto al proprio pubblico e, in generale, al popolo di tifosi della selezione di Sampaoli. Parola data e mantenuta…
Cosa aveva promesso la procace modella sudamericana? Più che una promessa era una sorta di pegno che lei stessa s'è mostrata ben disposta a pagare (e l'ha fatto per davvero considerata la vittoria nella finalissima): andare tutta nuda sulla cordigliera delle Ande, nonostante la temperatura fredda. Come farà a resistere alle condizioni climatiche? Indosserà solo un velo, un drappo… meglio solo la bandiera del Cile. Sarà vestita solo dei colori e dell'ardore fideistico legato alla maglia delle ‘Furie Rosse' del Sudamerica. Intanto, ha cominciato a denudarsi all'interno di uno studio… "E' vero – ha raccontato a Blu Radio Colombia la bionda modella che ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fans – sono pronta a mantenere la promessa. Il Cile vince la Copa America, vado nuda sulle Ande".
Daniella e le fantasie su Cristiano Ronaldo
Daniella Chavez e il mondo del calcio… non è la prima volta che vede il suo nome accostato alle imprese dei campioni della pedata. Di fronte a quei ragazzotti in braghe di tela non si sente affatto a disagio. Anzi, a uno di essi – forse il più forte al mondo – ha fatto pure qualche proposta indecente sia pure in via indiretta. Come? Quando confessò che aveva fatto (e ha tutt'ora) fantasie particolari su Cristiano Ronaldo, il Pallone d'Oro del Real Madrid. La notizia fece il giro del Sudamerica, in particolare grazie anche a Desnudando la Noticia, trasmissione venezuelana le cui annunciatrici raccontano le news del giorno facendo uno spogliarello. Allora, toccò alla mora Yuvi Pallares mettere a nudo la verità di Daniella. E mai verità fu più dolce da accettare…