video suggerito
video suggerito

La prodezza di Miroslav Stoch del Fenerbahçe contro il Kayserispor (VIDEO)

Straordinaria rete del centrocampista slovacco ex Chelsea.
A cura di Mattia Sparagna
11 CONDIVISIONI
Miroslav Stoch

Il campionato turco non sarà il massimo di spettacolarità e non è tra i maggiori campionati europei; è certo che però a volte regala delle vere "perle". E' questo il caso del gol di Miroslav Stoch, una vera prodezza da parte dello slovacco del Fenerbahçe.

Una gemma in una partita a senso unico quella di Miroslav Stoch, centrocampista slovacco in forza al Fenerbahçe, che ha messo il sigillo contro il Kayserispor. I gialloneri di Istanbul si sono imposti sui modesti avversari per 4 a 0 e il gol di Stoch è stato il terzo della gara, messo a segno al 32′ minuto del secondo tempo.  Le altre reti per il Fenerbahçe sono state siglate da Alex (2) e Bienvenu.

Stoch non è un giocatore sconosciuto per gli italiani visto che prese parte a quella partita (purtroppo diventata tristemente storica) che sancì il fallimento dell'Italia nel mondiale sudafricano: la Slovacchia si impose sugli azzurri per 3 a 2 e Stoch fu uno dei migliori in campo. Giovane di belle speranze, acquistato nel 2006 dal Chelsea, Stoch si è "perso" nella sua carriera dovendo ripiegare sul campionato turco che lo sta vedendo protagonista, oltre alla splendida rete segnata. Chissà che non sia un trampolino di rilancio per un altro talento di terra slovacca.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views