video suggerito
video suggerito

La procura federale apre un’indagine sul carro armato dell’Atalanta (VIDEO)

Alla ‘Festa della Dea’ un carro armato, che aveva a bordo anche Stromberg e Migliaccio, ha travolto un auto dipinta con i colori della Roma.
A cura di Alessio Morra
61 CONDIVISIONI
Video thumbnail
alla festa della dea un gruppo di tifosi, migliaccio e stromberg, sono saliti a bordo del blindato che ha travolto un auto con i colori della roma

Domenica sera nella ‘Festa della Dea’ un carro armato americano della Seconda Guerra Mondiale, con a bordo un nutrito gruppo di tifosi nerazzurri, Glenn Stromberg e Giulio Migliaccio, ha travolto due vecchie auto, una dipinta con i colori del Brescia ed una dipinta con i colori della Roma. Naturalmente le immagini del carro armato hanno creato tantissime polemiche, soprattutto a Roma, dove molti tifosi hanno gridato vendetta. Il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi non ha voluto commentare l’episodio né ha voluto parlare di Migliaccio, che era a bordo del carro armato. La Procura Federale della Figc ha, intanto, aperto un fascicolo sui fatti accaduti domenica sera a Orio al Serio. In merito alla vicenda è stata anche acquisita una nota inviata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views