43 CONDIVISIONI

La Polonia batterà la Grecia: è il pronostico di Citta, l’elefantessa indovina di Euro 2012

L’elefantessa indiana Citta ha emesso il suo primo verdetto: nella gara inaugurale la Polonia batterà la Grecia secondo la previsione del simpatico pachiderma che ha raccolto l’eredità del polpo Paul.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Citta sceglie la Polonia

L’elefantessa Citta ha emesso il suo primo verdetto. Il pachiderma indiano che, ha raccolto l’eredità del famoso polpo Paul, ha predetto il risultato della partita d’apertura di Euro 2012. Secondo il gigantesco animale, la Polonia, padrona di casa, batterà la Grecia e conquisterà i primi 3 punti nella rassegna continentale. Ancora pochi giorni dunque e potremo verificare l’attendibilità dell’elefante, che si candida a conquistare un posto di riguardo nella copertina della rassegna calcistica.

L’elefantessa sceglie la Polonia – Al pachiderma, nello Zoo di Cracovia, è stata offerta la possibilità di scegliere tra la vittoria dei padroni di casa, quella della Grecia e tra il pareggio, nella partita d’apertura di Euro 2012. Gli organizzatori hanno disposto 3 meloni uno per ognuno dei 3 risultati possibili, e Citta ha scelto quello posto in corrispondenza della vittoria della Polonia. La prima previsione è stata effettuata dunque, ora bisognerà solo verificare l’attendibilità delle doti del simpatico animale

Citta raccoglie l’eredità del polpo Paul – L’elefantessa si è già resa protagonista della previsione del risultato della finalissima di Champions. Tra due mele raffiguranti rispettivamente il simbolo del Chelsea e del Bayern Monaco, Citta ha scelto quella degli inglesi. Un risultato che non può che essere di buon auspicio in vista degli ormai imminenti Europei, con la speranza da parte degli addetti ai lavori che l’eredità del polpo Paul, vero protagonista del mondiale sudafricano, stia finalmente per essere raccolta con successo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views