27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La poesia di Willian dedicata alla madre morta: “Il tuo ricordo non mi lascerà mai”

La stella brasiliana del Chelsea piange per la scomparsa della donna 57enne, stroncata da un tumore: “Ti ringrazio per le tante cose che mi ha insegnato e saranno con me per sempre”.
A cura di Maurizio De Santis
27 CONDIVISIONI

Una brutta notizia che arriva dal Brasile. La stella sudamericana del Chelsea, Willian, ha subito un grave lutto per la morte della madre 57enne, Maria Jose Borges da Silva. Attraverso il profilo su Instagram ha comunicato la notizia che ha fatto subito il giro della Rete. La donna è scomparsa nella giornata di mercoledì dopo aver lottato per qualche anno contro un cancro che l'aveva aggredita togliendole ogni speranza di sopravvivenza. Un tumore al cervello l'ha spenta poco alla volta lasciando un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari e del giovane calciatore dei Blues che le ha dedicato una poesia molto toccante.

Immagine

Willian, che si trovava in Canada al momento del decesso,è tornato a San Paolo per il funerale. Il club di Stamford Bridge gli ha concesso un permesso speciale perché stia vicino alla famiglia e porga l'ultimo saluto alla madre: salterà così la partita di Premier League che in questo week-end vedrà la squadra di Conte opposta al Leicester di Ranieri.

La poesia di Willian dedicata alla madre deceduta

Madre che sei volata in cielo accanto a Gesù mi manchi già tanto e questa casa senza di te è un po' vuota. Non pensare che io abbia preso a male le volte in cui mi hai punito e o c'è stata qualche incomprensione tra di noi. Tra madre e figlio tutto scivola via e tutto è perdonato. Ti ringrazio per le tante cose che mi ha insegnato e saranno con me per sempre. Seguire i tuoi insegnamenti sarà come un modo per averti vicino e onorare la tua memoria.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views