video suggerito
video suggerito

La più bella parata di Gollini: Giulia Provvedi. “Ci siamo conosciuti al mare”

L’attrice e cantante de Le Donatella ha confermato la storia d’amore con il portiere dell’Atalanta: “Ci siamo conosciuti al mare e ci siamo subito piaciuti”. Anche lei, dunque, entra di diritto nella oramai sempre più ricca schiera delle Wags, le fidanzate e mogli dei giocatori di Serie A.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI

La bella e il campione. Sulla bella non ci sono dubbi, sul campione anche, pur non calcando palcoscenici di prima grandezza del mondo del calcio. Ma comunque, Pierluigi Gollini è un portiere da Serie A, che milita in una Atalanta che di campioncini ne sta sfornando ogni stagione grazie alla sapiente guida in panchina di mister Gasperini e alla programmazione societaria del presidente Percassi. Leui, bella lo è senza dubbio: è Giulia Provvedi, attrice e cantante che è diventata famosa insieme a sua sorella gemella Silvia, con il duo Le Donatella.

Immagine

Galeotto fu il sole, il mare, la vacanza. Perché proprio durante l'ultima estate di relax, senza pensieri, Giulia e Pierluigi si sono incontrati, frequentati e infine piaciuti. E adesso hanno una love story che sembra andare a gonfie vele: “Ci siamo conosciuti al mare, ci siamo piaciuti e ora stiamo bene insieme, speriamo per tanto ancora”.

Giulia Provvedi, de Le Donatella, è così la fidanzata ufficiale di Pierluigi Gollini, il portiere dell’Atalanta e ha confermato il tutto a "Tiky Spy". Anzi ci sarebbe di più: lei e la sorella Silvia – con cui starebbe lavorando per una nuova trasmissione televisiva sulla danza – sono state a Roma e hanno incrociato anche il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan.

Immagine

Giulia, dunque, entra di diritto tra le più famose wags d'Italia, le mogli o compagne dei calciatori. Un ‘ruolo' che deriva direttamente dal mondo anglosassone dove la parte femminile dei giocatori è oramai da anni protagonista a modo suo, con interviste, trasmissioni, apparizioni agli stadi che fanno sempre più parlare di loro, della loro vita e dei loro compagni.

Immagine

Anche in Italia ha preso sempre più piede questa ‘moda' tanto che sul nuovo canale satellitare Spike Tv sta andando in onda in prima assoluta una sorta di reality proprio sulla figura della Wag, con il programma "Le Capitane" dove si raccontano aneddoti e pettegolezzi senza dimenticare qualche retroscena piccante o particolare dei mariti belli e famosi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views