La papera di Chiotis in Porto-Apoel Nicosia 1-1 (VIDEO)
L'Apoel Nicosia si conferma ancora la sorpresa indiscussa di questa Champions League, insieme al Napoli di Walter Mazzarri. La compagine cipriota, infatti, ha seriamente rischiato di espugnare uno stadio storicamente ostico come il "do Dragão", rendendo la vita difficile ai padroni di casa, nonostante una clamorosa papera del portiere Chiotis: il Porto, infatti, ha sofferto più del dovuto, in un match dove ambo le compagini hanno potuto usufruire di diverse occasioni da rete.
Il gol dell'1-0 ha però dell'incredibile: una punizione non irresistibile di Hulk, a rischio arresto negli ultimi giorni, diventa una "palla avvelenata" per il portiere dei ciprioti, Chiotis, che prova a bloccare il pallone con un intervento assolutamente maldestro, lisciando la palla che s'è infilata in fondo alla rete; per fortuna dell'estremo difensore, la papera di Chiotis viene "neutralizzata" dai suoi compagni che riescono subito a ristabilire la parità, grazie al gol del pareggio di Aìlton, vecchia conoscenza della Premier League.
Nel secondo tempo il protagonista "in negativo" del match, il portiere Chiotis, esce per infortunio, ma il risultato non cambia: né il Porto, né tanto meno l'Apoel riescono a concretizzare le proprie palle reti, con un 1-1 che sembra accontentare più gli ospiti che i padroni di casa: ma cosa sarebbe successo se Chiotis non avrebbe commesso quella papera? I tifosi ciprioti se lo stanno ancora domandando.