La nuova vita di John Arne Riise: l’ex Roma e Liverpool farà il procuratore
Ve lo ricordate quel terzino norvegese che faceva su e giù sulla fascia sinistra dei campi da calcio d'Europa fino a pochi anni fa? Beh, ora è diventato procuratore. John Arne Riise ha vestito le maglie di Liverpool, Roma, Fulham e APOEL Nicosia affermandosi per anni come uno dei migliori laterali del Vecchio Continente.
Dopo avere chiuso la sua carriera tra l'India e la Norvegia con Chennaiyin e Sportsklubben Rollon ha appeso le scarpette al chiodo proprio quest'anno e ha deciso di intraprendere una nuova avventura lavorativa che, però, riguarda, sempre l'ambito calcistico.

Riise: Da oggi sono un procuratore calcistico
L'ex terzino di Roma e Liverpool ha comunicato la sua nuova avventura attraverso un tweet:
Sono orgoglioso di annunciare che da oggi sono un procuratore calcistico. Così siedo da tutti e due i lati del tavolo e sono sicuo di poter dare una mano ai calciatori durante la loro carriera, guidandoli nelle scelte migliori. Un grazie per questa opportunità.
Riise a Leiva: Hai scelto la squadra sbagliata di Roma
L'ex giocatore della Roma si è reso protagonista di episodio divertente quando Lucas Leiva ha firmato per la Lazio e non ha risparmiato il mediano brasiliano da uno sfottò che nella settimana del derby capitolino è d'obbligo ricordare. Il terzino norvegese ha scritto sul suo profilo Twitter: "Buona fortuna, non vedo l'ora di seguirti in Italia. Peccato tu abbia scelto la squadra sbagliata di Roma. Forza Roma! ".