La nuova vita di Adriano: feste, gite e sorrisi con gli amici. Il calcio è un ricordo
Sembrava vivere un momento di crisi Adriano. L’ex Imperatore solo pochi mesi fa si era fatto immortalare in un appartamento fatiscente, mentre si lasciava radere i capelli da un barbiere improvvisato. Un post che su Instagram aveva fatto pensare ad un momento economico difficile per il calciatore, reduce da un’esperienza professionale tutt’altro che positiva al Miami. Sempre sul popolare social network fotografico l’ex bomber di Fiorentina, Parma, Roma e Inter ha stupito tutti, postando una serie di foto che lo ritraggono intento a godersi la vita in compagnia di amici.

Escursioni, gite, feste in spiaggia e in piscina per Adriano che ha postato numerosi scatti. Quello che più colpisce è il sorriso del 34enne che a quanto parte sembra aver ritrovato il sorriso dopo un periodo tutt’altro che felice. E anche dal punto di vista economico la situazione sembra nettamente migliorata per il brasiliano che ha postato anche alcune immagini di feste con gli amici in quel di Buzios, zona molto rinomata nello Stato di Rio.
Il pensiero costante di un ritorno al calcio sembra definitivamente messo da parte dall’ex Imperatore. L’ultima esperienza con il Miami si è rivelata traumatica anche per i presunti accordi non rispettati dal club americano che ha poi rotto in malo modo con il bomber. Quest’ultimo nei primi tempi sembrava intenzionato a non gettare la spugna e tentare l’ennesimo ritorno sui campi di calcio. Forte il suo pressing sul Flamengo che però non ha accettato l’ipotesi di un periodo di prova per Adriano. Ecco allora che quest’ultimo sembra essersi “accontentato” di mettere da parte il calcio e scatenarsi in feste e gite con gli amici di sempre. Il tutto ovviamente raccontato sul suo profilo ufficiale Instagram.