3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La moglie di Zarate: “Sto lottando contro un tumore”

La bella Natalie Weber ha rivelato di essere alle prese con una battaglia contro un cancro al seno. Ecco il motivo del ritorno in patria dell’attaccante della Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Dopo il ritorno in Italia nella scorsa stagione, Mauro Zarate in questo scorcio iniziale di campionato non si è ancora visto con la maglia della Fiorentina. Il motivo? Dei misteriosi problemi familiari che, come specificato dal club viola, hanno spinto l’ex attaccante della Lazio a tornare in patria per ben due volte. A fare chiarezza sulla situazione del giocatore ci ha pensato indirettamente sua moglie, la bella modella Natalie Weber. Quest’ultima in un’intervista alla rivista argentina Primicias Ya, ha rivelato di essere alle prese con una battaglia contro un tumore.

Natalie Weber con Mauro Zarate (foto Twitter @Nannitaweber)
Natalie Weber con Mauro Zarate (foto Twitter @Nannitaweber)

Una brutta notizia dunque per la famiglia Zarate, anche se, la Weber ha confermato che il peggio potrebbe essere passato: “Ho dovuto operarmi per rimuovere un tumore al seno sinistro – riporta violanews.com – L’intervento è avvenuto giovedì scorso e adesso mi sento meglio. Ora saranno necessari altri controlli, prima di poter tornare in Italia da mio marito”. Tutto il mondo del calcio dunque si stringe intorno alla famiglia del bomber che ovviamente non sta attraversando un momento positivo.

I due sono molto legati, e Natalie ha sempre seguito da vicino le vicissitudini calcistiche del compagno. Basti ricordare quando, si schierò apertamente contro il suo ex presidente Lotito, dopo la rottura di Zarate con la Lazio e il fortunato ritorno in Argentina con un tweet: “Grazie Lot..ancora ti ringrazio un altra volta x avere lasciato andare via Mauro e farlo tornare a essere un campione! Grazie mille!”. la speranza di tutti è che la situazione torni presto alla normalità e Zarate possa anche tornare a giocare, una situazione che confermerebbe le condizioni di salute buone di Natalie.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views