La moglie di Agnelli attacca Totti: “Vada a giocare in un altro campionato”
Non si placano le polemiche dopo la partita tra Juventus e Roma, che i bianconeri hanno vinto per 3 a 2. L’arbitraggio del fiorentino Rocchi sta facendo discutere da ore. Perché il gol decisivo di Bonucci è viziato dalla posizione irregolare di Vidal, che era davanti a Skorupski, e perché ci sono dubbi notevoli sui due rigori concessi alla squadra di Allegri. Sabatini, d.s. giallorosso, dopo il match ha contestato le tre reti, mentre Francesco Totti, capitano e simbolo della Roma, ha detto chiaramente che la Roma arriverà seconda, perché contro la Juve non si può vincere, e per questo sarebbe meglio, sempre secondo il 10 di Garcia, che la Juve giocasse un altro campionato: “Alla Roma mancano i tre punti. Finchè ci sarà la Juve arriveremo sempre secondi, questo l’ho detto e lo dirò sempre, perché la Juve dovrebbe fare un campionato a parte. Noi siamo una squadra competitiva, che si è rafforzata ma quando la incontri succede quello che succede.”
Emma Winter contro Totti: “Se ne vada e giochi nel suo campionato”
A Totti la risposta l’ha data Emma Winter, la moglie del presidente Andrea Agnelli, che sul suo profilo Twitter ha scritto: “I wish Totti would go and play in his own league/ Mi auguro che Totti se ne vada e giochi nel suo campionato”!. Naturalmente questo tweet mattutino ha scatenato altre polemiche, ed è probabile che molto presto arrivi una risposta ufficiale magari da parte della Roma, una delle società più attive sui social network.
Le polemiche sui Social Network
Emma Winter è l’ultima in una lunga lista di compagne e mogli che tramite i Social Network difendono il proprio compagno, o in questo caso la ‘propria’ squadra, o attaccano un avversario. Proprio la compagna di Allegri, un paio d’anni fa, dopo il famoso gol di Muntari se la prese con la Juve. Mentre la moglie di Antonini festeggiò su Twitter l’esonero proprio di Allegri, che lasciava troppo spesso in panchina il marito. E nella lista compaiono anche la compagna di Zarate, si scagliò contro Lotito, e la moglie di Cassano, velenosa nei confronti del Milan dopo una fragorosa vittoria per 4-2 del Parma sui rossoneri.