La moglie in vacanza, l'amante in città. Parafrasando… la moglie allo stadio e l'amante in tribuna. Al Mondiale non ci sono Barbara Bouchet né Edwige Fenech, icone sexy degli Anni Settanta e Ottanta, però il gossip che dalla Russia è rimbalzato in Messico ha scatenato i commenti più licenziosi (e la curiosità più morbosa) sul triangolo che tra campo e lenzuola vede protagonisti il commissario tecnico della ‘Tri', Osorio, la consorte e la presunta nuova fiamma dell'allenatore, la giornalista di Mediotempo Mariana Zacarias. Facile, facile perdere la testa per la bella reporter che colpisce con la potenza ammaliatrice dei suoi occhi (quelli sul viso, ovviamente… che possono imprigionarti tra uno sbuffo di rimmel e un filo di matita) e con le sue forme generose.

A post shared by Mariana Zacarias ✌🏻💋 (@marianazac) on

Prima lo scandalo sul festino a luci rosse che ha preceduto la partenza per il Mondiale adesso il chiacchiericcio sul ct. In Messico devono averci fatto il callo per queste notizie che entrano nel corredo accessorio della nazionale. Questa volta, però, la notizia non arriva dall'Inghilterra con il tabloid ‘Daily Mail' che ha svelato la tresca (o presunta tale): l'allenatore 56enne, sposato e padre di due figli, avrebbe una relazione con la giornalista di 26 anni più giovane.

A post shared by Mariana Zacarias ✌🏻💋 (@marianazac) on

La prova? Un post su Instagram pubblicato in occasione della gara contro il Brasile e con in calce il messaggio "sempre con te". A chi era riferito? Semplice, semplice dare una risposta secondo il giornale inglese che cita fonti messicane quando racconta la storia. Quel giorno sugli spalti c’era anche la moglie di Osorio, Juliet Ceballos, che non ha voluto perdersi il viaggio con la Tricolor nonostante sembri consapevole della relazione tra il marito e Zacarias. Tutto vero? Strano, invece, che un'altra foto pubblicata dalla giornalista in occasione della semifinale tra Croazia e Inghilterra quasi smentisca la cosa. Anzi, i giornali (così come i commenti in calce alla foto) si chiedono: ma dov'era Osorio?

A post shared by Mariana Zacarias ✌🏻💋 (@marianazac) on