44 CONDIVISIONI

La modella che accusa Neymar di stupro denuncia la scomparsa del tablet: “C’era il video”

Mentre si cerca di fare luce sulle accuse che vorrebbero il campione brasiliano coinvolto in un caso di violenza sessuale, la modella che ha scatenato il putiferio ha denunciato anche il recente furto di un tablet. All’interno ci sarebbe stato il video del presunto stupro, ritenuto ‘fondamentale’ dall’accusa.
A cura di Alessio Pediglieri
44 CONDIVISIONI

A caso si aggiunge caso. Non bastava solamente la denuncia di violenza sessuale contro uno dei fenomeni del calcio moderno, Neymar. Adesso Najila Trinidade ha creato un nuovo polverone esponendo denuncia contro ignoti un furto. La ragazza che una settimana fa aveva accusato per stupro l'asso brasiliano, ha infatti affermato che le sarebbe stato sottratto il tablet sul quale ci sarebbe stato il video-prova contro l'asso verdeoro.

Immagine

Secondo la modella 26enne Najila Trindade nella giornata di lunedì alcune persone le sarebbero entrate in casa scassinando la porta e avrebbero prelevato un tablet, sul quale sarebbe stato salvato il video del presunto stupro perpetrato ai suoi danni dal 10 della nazionale verdeoro. Sempre secondo le ricostruzioni della ragazza le sarebbero stati portati via anche un po' di denaro e un prezioso orologio, ma la polizia avrebbe trovato soltanto le impronte digitali della Trindade e della sua domestica.

Il mistero del tablet scomparso

Dunque, si è in attesa di comprendere se ciò che è stato dichiarato alla modella corrisponda effettivamente a realtà o se sia un'ennesima speculazione per agitare le acque attorno ad un personaggio famoso e seguito come Neymar che sta portando anche della pubblicità nei confronti di Trindade, come affermano i più maliziosi. Ma la verità non la si conosce, le indagini sono ancora in corso e l'accusa di stupro è confermata dalla deposizione rilasciata alla polizia.

Il video scomparso e quelli utilizzati

Restando ai fatti, secondo il legale di Trindad, Danilo Garcia de Andrade, il video scomparso sarebbe stato "fondamentale" per confermare lo stupro ai danni della sua cliente e quindi è una prova essenziale che viene meno e che potrebbe inficiare la dinamica messa in atto da parte dell'accusa. Il tutto era nato con le dichiarazioni della giovane modella, supportate da un paio di video che testimoniavano gli incontri con Neymar dove, in uno di questi i due, i due erano protagonisti di una lite.

Le accuse

La 26enne brasiliana, conosciuta in rete, ha dichiarato che Neymar avrebbe abusato di lei in un albergo parigino il 15 maggio scorso. Najila Trindade Mendes de Souza aveva poi ribadito le accuse  – oltre che alle autorità competenti – anche in un’intervista alla tv brasiliana SBT

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views