30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La mafia voleva spezzare le gambe a Icardi. Wanda: “Tutte invenzioni”

Le rivelazioni di un giornalista argentino accendono ancora un volta i riflettori sul triangolo tra Maxi Lopez, l’ex consorte e l’attaccante. Bufala o verità? La replica della showgirl è immediata e secca: “Quando non hai notizie, te le inventi… chiaro!”
A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI

Cosa c'entra la mafia – avete capito bene, Cosa nostra, l'organizzazione criminale – con Maxi Lopez, Mauro Icardi e Wanda Nara? Apparentemente nulla, secondo le rivelazioni del giornalista argentino, Carlos Monti, invece uomini dell'associazione malavitosa si sarebbero offerti (ma la risposta è stata negativa) di dare una sistemata all'attaccante dell'Inter per quanto avvenuto con l'ex compagno di squadra. "Picchiarlo" o addirittura "spezzargli le gambe", sarebbero state queste le proposte fatte all'uomo tradito dall'amico che gli aveva portato via la moglie.

Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, adesso sposata con Mauro Icardi
Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez, adesso sposata con Mauro Icardi

Una sorta di vendetta trasversale che laggiù, in Sudamerica, ha assunto i contorni di una telenovela ricca di colpi di scena. Tra questi, c'è il racconto dell'incredibile retroscena fatto dal reporter nel programma "Bien Arriba", in onda su Radio 10. Secondo quanto svelato dal conduttore, l'approccio tra l'attaccante del Torino (allora ancora tra le fila del Catania) ed emissari di una cosca sarebbe avvenuto nei primi mesi del 2014 quando Maxi Lopez era tornato a indossare la maglia della formazione etnea. Una notizia che non trova riscontri ufficiali né conferme da parte del diretto interessato.

La separazione da Wanda Nara era avvenuta da poco, il gossip sfrenato e alimentato dall'utilizzo disinvolto dei social network da parte della coppia novella alimentò il chiacchiericcio sul triangolo da soap opera. Fu in quel momento molto delicato che – a detta del giornalista – alcuni mafiosi si sarebbero accostati al calciatore, offrendosi di dare una bella ‘lezione' a Icardi. "Vuoi che andiamo da lui? Vuoi che gli rompiamo le gambe? Che non giochi più a calcio?".

Un'offerta che Maxi Lopez avrebbe sempre rifiutato. Rivelazioni gravissime che non hanno mai trovato fondamento, né conferma e hanno suscitato in molti l'idea che si tratti di una ‘fuga di notizie non verificate adeguatamente' da parte del conduttore. La replica di Wanda Nara è stata immediata: "Monti non riesce a intervistare né me né Mauro e parla con la mafia siciliana… – ha scritto in un tweet -. Quando non hai notizie, te le inventi: chiaro!"

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views