La lista Europa League della Lazio: nessuna esclusione a sorpresa

Le speranze italiane in Europa League sono affidate alle ultime due rappresentanti del Belpaese, dopo la clamorosa eliminazione di Palermo e Roma. Saranno i biancocelesti di Edy Reja e i friulani dell’Udinese a provare l’assalto alla seconda competizione continentale.
A tal proposito il tecnico della Lazio ha diramato la lista dei 25 giocatori che potranno scendere in campo nel gruppo G, quello nel quale i capitolini affronteranno Sporting Lisbona, Zurigo e Vaslui: Bizzarri, Berardi, Marchetti. Difensori: Dias, Lulic, Biava, Diakite', Radu, Konko, Crescenzi, Zauri. Centrocampisti: Mauri, Hernanes, Matuzalem, Gonzalez, Ledesma, Cana, Brocchi, Zampa. Attaccanti: Sculli, Rocchi, Kozak, Klose, Ceccarelli, Cisse'. Nessuna novità dunque rispetto alle indiscrezioni della vigilia: l’esperto allenatore non ha escluso nessuno dei suoi big.
Colpisce soprattutto il potenziale offensivo dei biancazzurri che con gli innesti Klose e Cissè è diventato davvero competitivo. Oltre che in Serie A dunque gli aquilotti possono avere tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo anche in Europa League.