131 CONDIVISIONI

La lista di Paulo Bento per il Mondiale in Brasile

Clamoroso in Portogallo, il ct Paulo Bento, a cena con amici al ristorante, scrive su un foglio la lista dei convocati per il prossimo Mondiale.
A cura di Maurizio De Santis
131 CONDIVISIONI
Immagine

Che figuraccia per Paulo Bento. Il ct del Portogallo, a cena al ristorante con amici, si lascia prendere la mano e scarabocchia su un foglio convocati, modulo tattico, scelte tecniche relative alla squadra che schiererà ai prossimi Mondiali in Brasile. Incauto, accartoccia il pezzo di carta e lo butta convinto che nessuno andrà mai a curiosare. Che ingenuo… perché quel foglio con tanto di nomi e schemi finisce nelle mani sbagliate e il quotidiano portoghese Record lo pubblica indicando la rosa dei 24 calciatori (ma uno di essi dovrà restare a casa, dovranno esserne 23) come si evince dalla grafia. Verità oppure la più classica bufala da pesce d'aprile? In terra lusitana sono convinti che sia tutto vero, compresi i dubbi relativi a Quaresma, Edinho e Josué i cui nomi sono affiancati dal punto interrogativo… per la serie, uno di questi rischia di saltare.

La lista dei convocati scritta da Bento al ristorante

La sorpresa? Che tra i (possibili) convocati ci sia l'attaccante della Lazio (ex Valencia), Postiga, che finora è rimasto fermo per infortunio.
Portieri Rui Patricio, Beto, A. Lopes Difensori Joao Pereira, Pepe, Bruno Alves, Coentrao, Ricardo Costa, Neto, Silvio Centrocampisti Meireles, Fernando, Moutinho, Amorim, Miguel Veloso, William Carvalho, Josué Attaccanti Nani, Postiga, Ronaldo, Varela, Hugo Almeida, Quaresma, Edinho.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views