La Lazio su Inzaghi e Olic, mentre Cissè prepara le valige
Segue un gran colpo di calciomercato la Lazio: Olic o Inzaghi per rinfoltire il reparto avanzato che presto resterà (con ogni probabilità) "orfano" di Djibril Cissè diretto al Queens Park Rangers.
Olic o Inzaghi, uno dei due arriverà. Ormai la Lazio sembra orientata ad acquistare un altro attaccante d'esperienza da affiancare a Miroslav Klose. Entrambe i giocatori sono chiusi nei loro rispettivi club, Milan e Bayern Monaco, e difficilmente "vedono" il campo. La destinazione Lazio sarebbe l'ideale per tutti e due che hanno ancora voglia di giocare a certi livelli e misurarsi in un'altra realtà. Un pò come scelse di fare Miroslav Klose (ex compagno di Olic al Bayern) l'estate scorsa quando accettò l'offerta di Lotito riuscendo a sbalordire tutti nel girone d'andata stratosferico che l'ha visto protagonista. Gol e giocate straordinarie che hanno fatto di Klose un beniamino del tifo biancoceleste e sulle sue orme, uno tra Inzaghi e Olic, potrebbe fare la medesima scelta.
Cissè con le valige pronte, destinazione Londra. L'attaccante ivoriano della Lazio, arrivato a Roma con tante aspettative, dopo un buon inizio si è perso man mano. Le prestazioni sono state sempre più deludenti e hanno fatto si che Reja decidesse di preferire (specie nelle ultime giornate) Tommaso Rocchi alla punta franco-ivoriana. A questo punto Cissè sembra sul piede di partenza e la Premier League potrebbe essere destinazione a lui gradita, campionato in cui già ha giocato (con le maglie di Sunderland e Liverpool) e ha fatto discretamente bene. Il Queens Park Rangers è sulle sue tracce e avrebbe offerto ai biancocelesti una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Nelle ultime ore c'è stato però un prepotente inserimento del Glasgow Rangers ma pare che la volontà di Cissè sia quella di accettare l'offerta presentata da QPR.