video suggerito
video suggerito

La Lazio sogna Roberto Di Matteo e pensa a Gennaro Gattuso

Lotito cerca un allenatore. Il sogno è Roberto Di Matteo, fresco vincitore della Champions League. La Lazio per la prossima stagione pensa a Gattuso.
A cura di Alessio Morra
60 CONDIVISIONI
di matteo e gattuso

Roberto Di Matteo è senza dubbio l’uomo del momento. Oggi sulle prime pagine di tutti i giornali e sulle homepage dei principali siti di tutto il mondo, il viso dell’allenatore italiano compare accanto a quello di Drogba, Lampard e Terry che alzano la Champions League, che ieri l suo Chelsea ieri ha vinto per la prima volta. Ma, questo grande risultato non è servito a Di Matteo, che nella prossima stagione non sarà l’allenatore dei ‘Blues’. Le richieste non gli mancano. Il Liverpool sembra la squadra più interessata a lui, ma da giorni ci sta provando pure la Lazio.

Obiettivo Di Matteo – Probabilmente questa notte Di Matteo non ha dormito. Dopo aver detto che è anche merito di Villas Boas se i ‘Blues’ hanno vinto la Champions, l’allenatore italiano ha accesso il telefono ed ha trovato una marea di messaggi, a cui forse non ha ancora finito di rispondere. E una risposta dovrà darla, forse già oggi, ai dirigenti della Lazio, che potrebbero incontrarlo già oggi. Reja ha ufficialmente dato l’addio alla Lazio. Lotito, che nelle ultime due stagioni ha perso per un soffio la qualificazione alla Champions League, vorrebbe un allenatore importante. Che potrebbe essere Roberto Di Matteo. Le possibilità sembrano poche, perché l’italiano è molto legato alla Premier League. Così Zola è il favorito. Anche perché Mazzarri, pupillo del presidente della Lazio, dovrebbe rimanere al Napoli.

Arriva Gattuso? – Lotito, si sa, ama giocatori di esperienza. Lo scorso anno è arrivato Miroslav Klose, classe ’78. Quest’estate potrebbe arrivare un altro giocatore del ’78: Gennaro Gattuso. L’ex milanista ha tante richieste. Lui sogna i Rangers Glasgow, il Boca Juniors gli ha fatto una proposta ufficiale. Il suo procuratore, D’Amico, ha ricevuto pure una proposta da Roma. Lotito e Tare lo vorrebbero vedere con la maglia della Lazio nella prossima stagione. Intanto, sono stati rinnovati i contratto di Scaloni e Bizzarri.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views