La Lazio sogna con Quagliarella-Djordjevic (video)

La Lazio è ancora in corsa in Coppa Italia, dove difende il titolo, ed in Europa League, dove sfruttando un buon tabellone potrebbe arrivare almeno tra le prime otto. Ma in campionato a meno di clamorose sorprese la Lazio non dovrebbe chiudere tra le prime sei, e forse per questo Claudio Lotito e Igli Tare stanno pensando già alla prossima stagione in cui Klose dovrebbe andar via e dovrebbe essere sostituito da due attaccanti, Fabio Quagliarella e Filip Djordjevic, che formeranno il reparto offensivo della squadra di Reja.
Trattativa per Quagliarella – L’esperto tecnico friulano l’attaccante napoletano lo vorrebbe già adesso, ma la trattativa non decolla. Perché la Juve vuole 7-8 milioni per il suo bomber, mentre la Lazio chiede il giocatore in prestito gratuito prima di acquistarlo (pagandolo al massimo sei milioni) la prossima estate. Lotito spera in uno sconto perché Quagliarella ha già trovato un accordo con la Lazio e soprattutto ha il contratto in scadenza nel 2015.
Filip Djordjevic – Già preso invece il bomber serbo, che nelle ultime sei stagioni ha vestito la maglia del Nantes, con cui tra Ligue 1 e Ligue 2 ha realizzato quasi sessanta reti. Djordjevic, che è anche il centravanti titolare della nazionale serba, è stato un colpo di Tare, specializzato nell’acquistare giocatori a costo zero.