video suggerito
video suggerito

La Lazio segue Petric, possibile il colpo a parametro zero

In attesa di scegliere l’erede di Reja, i biancocelesti puntano al terzo posto e all’attaccante in scadenza con l’Amburgo per il calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
7 CONDIVISIONI
Petric calciomercato Lazio

Impegnata sul fronte della lotta al terzo posto e in attesa di sbrogliare il difficile caso Reja, la dirigenza della Lazio continua a seguire attentamente ogni sviluppo di mercato. Il presidente Claudio Lotito è indirizzato verso Zola come prossimo tecnico, con l’ex attaccante biancoceleste Pierluigi Casiraghi a supportare Magic Box sulla panchina della formazione capitolina. Intanto il direttore sportivo Igli Tare lavora già in vista della prossima stagione, l’importante calciomercato estivo ha portato finora i frutti sperati vista l’interessante e importante posizione in classifica. L’intenzione di Lotito è quella di continuare a investire per portare la Lazio a giocarsi lo scudetto nelle prossime stagioni, impresa apparentemente impossibile qualche anno fa quando i biancocelesti lottavano addirittura per la salvezza nella stagione successiva alla conquista della Coppa Italia.

Petric il nome nuovo per l’attacco – Le attenzioni di Tare e Lotito sono attualmente rivolte verso la Germania, dove il centravanti Mladen Petric vive i suoi ultimi mesi all’Amburgo. In scadenza di contratto, il croato valuta tutte le possibili soluzioni per il proprio futuro visto che la sua intenzione non è quella di rinnovare con il club teutonico per tentare l’esperienza in un altro campionato. Negli scorsi mesi anche il Napoli aveva espresso il proprio interesse verso l’attaccante classe ’81, che vanta alcune presenze nelle giovanili della Svizzera vista la sua doppia nazionalità. La Lazio fiuta il colpo a parametro zero per la prossima campagna acquisti, con la speranza che Petric possa rivelarsi decisivo con la maglia biancoceleste come Miroslav Klose nel corso dell’attuale stagione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views